Puoi dirmi quali combinazioni hai usato per andare in recovery ed in download mode?
Visualizzazione stampabile
Puoi dirmi quali combinazioni hai usato per andare in recovery ed in download mode?
Strano....
Fai così: apri Odin e collega il telefono al PC, poi da cell spento rotfl tieni premuto volume sù+volume giù+power (senza tasto home) e dovrebbe andare in download mode.
Tieni premuto per un secondo tasto sù per confermare, poi da Odin ripristini il firmware stock.
Prova e facci sapere!
Non va lo stesso..
O_o non ne ho idea... Forse la modalità di debug USB non era abilitata o forse... Boh....
Con l'L5 di una mia (carissima) amica è bastato fare un wipe data, ma non si faceva da recovery, bastava tenere premuta una certa combinazione.... Ma quello è un telefono completamente diverso, non è nè samsung nè gingerbread...
scusa ma sul cell la modalità di debug USB deve essere attiva io ho un samsung galaxy ace s5830i con aggiornamento a jelly blast
Ok penso di aver capito qual'e il principale problema mio fratello non mi aveva avvisato che il tasto del volume + é guasto avete soluzioni?
Grazie
Non andava nemmeno...
Comunque alla fine ho smontato il telefono e ho tenuto schiacciato con un cacciavite sulla placca del volume su e sono riuscito a mandarlo in recpvery ed ora il telefono sembra andare bene grazie ancora a tutti
É normale che kies ci metta un po ad avviarsi, comunque una volta installato kies collega il telefono al PC e non avviare kies, dovrebbe installare da solo i driver e configurare tutto
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
hahaha me ne sono accorto dopo... volevo scrivere volume giu home e power
me lo sono sognato xD
Cambia rom oppure portalo di nuovo in stock rom, se vuoi ti passo una guida!
Per la prossima volta: scaricati power toogle e tieni premuto sulla home per inserire il widget di power toogle, quando vai a settarlo aggiungi tra i vari toogle (wifi, data, aereo mode ecc.) il toogle POWER! Una volta settato il widget basta solo che premi su power e avrai a disposizione il "riavvio", "spegnimento" o la modalità "recovery" del nostro dispositivo!
https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
;) rotfl
meglio ancora, alcune rom tipo la simplicity hanno il comando reboot recovery direttamente nel menù di spegnimento (che appare quando tieni premuto il tasto power), così sarà accessibile anche da schermo bloccato e non sbloccabile per colpa della password ;)
da poco ho installato una nuova rom al mio Galaxy ace s5830i ( ROM ][ KERNEL ][ICS/Jelly Bean mod] JELLYBLAST V3), e mi trovo molto bene l'unico problema e che quando attacco qualsiasi tipo di cuffie e faccio partire la musica l'audio viene riprodotto ancora dall'altoparlante ma non in cuffia. Come posso risolvere questo problema??
installa questa applicazione e ogni volta che metti le cuffie apri l'app e gli imposti cuffie
https://play.google.com/store/apps/d...bout+playstore
è normale che quando gioco per esempio a jetpack joyride al posto dell'omino c'è un quadrato bianco e anche le lettere delle scritte "gioca ancora" "negozio" diventano rettangoli bianchi?
Sì, è normalissimo, il nostro dispositivo non è dotato di un sistema operativo tanto veloce nè di una "scheda grafica" molto avanzata, ergo giochi che richiedono requisiti maggiori non girano bene, laggano o crashano. Giochi minimali tipo ruzzle, quizcross o altri girano abbastanza bene!
e allora perchè me li fa scaricare?
Hai stock rom o hai installato qualche custom rom?
ho la stock. ma se poi sul nostro telefono non vanno sarebbe meglio non darci la possibilità di scaricarli...
Eh tu hai ragione ma subentra secondo me sempre gli interessi di terze persone...comunque non perdiamoci in discorsi più grandi di noi! L'ideale sarebbe moddare il telefono con dei tweaks: Adrenaline boost e V6 super charger che trovi esattamente qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
Salve riprendo questo 3d per capire se anche il mio è un errore di un aggiornamento whatsapp o no
Da qualche giorno la dettatura vocale mi dà un problema strano,in pratica la dettatura parte normalmente,però a parte che dopo un pò di parole sembra che faccia fatica a caricare le successive,ma soprattutto se mi fermo a parlare o faccio una pausa e poi riprendo,mi cancella il resto già scritto e parte con le nuove parole ma solo se dette di continuo :-/
Per inciso ho provato a smanettare tutte le opzioni e impostazioni...riavviare il telefono,disabilitare e riabilitare sia "inserimento vocale" che "google voice" in "Lingua ed immissioni"
Il problema è sia con la rete che in wifi
Ma come mai poi se non spunto google voice l'opzione "inserimento vocale" è cmq disabilitata?non ricordo fosse così prima
Una curiosità poi,ho tolto la spunta a "blocca parole offensive",ma mi mette cmq gli asterischi...
[EDIT 20.09.2013] RISOLTO!
Sembra che il problema fosse whatsapp,in realtà avevo letto di un bug nella versione precedente all'ultimo aggiornamento in cui si parlava di device che avrebbero potuto avere problemi con i MESSAGGI vocali,ma credevo si riferisse solo a quelli inviati proprio come voce registrata ed inviata,non alla dettatura vocale tramutata in parole del messaggio :/
Con l'aggiornamento alla versione 2.11.23 alla fine il problema sembra sparito
Quello che però mi sembra strano è il fatto che un'applicazione bloccasse una funzionalità propria del telefono,infatti lo faceva anche con la dettatura negli sms
In ogni caso gli asterischi alle "parole offensive" rimangono ancora lo stesso anche togliendo la spunta al blocco :/
riprova.. io avevo quella rom e avevo lo stesso problema e grazie a quella app avevo risolto
Ciao a tutti!
Sono nuovo sul forum e non so se è la sezione giusta ;)
Da sta mattina ho scoperto un problema sulle chiamate e sui messaggi vocali su whats app o altro.
In pratica sui messaggi vocali ogni tanto si sente come mandare avanti un filmato velocemente, cioè tutto ashasjhfasjfg e dopo ogni tanto si sente na parola giusta, non lo fa sempre però...
Ho provato pure a chiamarmi con il cellulare di mia madre e ogni tanto salta quello che dico... che posso fare??? :(:(:(:(:(:(
spostato nella sezione corretta.
Hai provato a fare una registrazione dall app del registratore??
Ma la rete prende bene quando chiami?? ? Prova con un reset del sistema magari
Dopo aver (stupidamente) effettuato un aggiornamento da kies, il root e varie app dalla microsd sono scomparse. Ho provato a rifare la procedura del root ma superuser non compare tra le applicazioni. Come mai? Devo effettuare l'unroot? L'app rootchecker mi dice che non ho i permessi di root. Inoltre ho notato che la partizione della SD che avevo effettuato è rimasta... come posso fare per resettare tutto...root, partizione etc. e rifare tutto da capo? Aiuto
Non credo che basti il wipe data...mi sa che ti tocchi flashare la stock rom con Odin.....
che cosa vuol dire flashare la stock rom con odin?? io non avevo modificato la rom...ho solo usato la guida root + cwm + link2sd per spostare i files nella sd! :(
Mi sembra che il reset non sia sufficiente per eliminare root e partizione.....nel forum ti basta seguire la guida che c'e nella sezione del modding, ma fossi in te aspetterei una risposta da qualcuno piu esperto di me ;)