Nella memoria interna del telefono.Hai il root?Scarica es gestore file.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
4) wipe data/factory reset
Yes delete all user data? Questo?!
Wipe cache partition? E' uguale a wipe chache?
Wipe dalvik cache non ce l'ho, ma ho rimosso manualmente le dalvik 1 ora fa! Va bene lo stesso?
Apply update from sd card: FAILED
Ho il cellulare con i dati di fabbrica...
Fatto fatto, funziona, scusa del disturbo e grazie! :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ppelinrox.html
E' buona questa guida o c'è qualcosa che devo cambiare?
Qua c'è la stessa discussione del supercharger nella nostra sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...ppelinrox.html
salve..
avrei bisogno di un app o un widget che non sia go sms pro..
che mi permetta di visualizzare gli sms in entrata tramite una finestra pop up mantenendo comunque l applicazione messaggi di android..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
salve..
avrei bisogno di un app o un widget che non sia go sms pro..
che mi permetta di visualizzare gli sms in entrata tramite una finestra pop up mantenendo comunque l applicazione messaggi di android..
Sms popup o iphone notification
Nn fare doppi post....ti ho risp sull altro tuo topic
Chiedo scusa ma il cell me l ha pubblicato doppio
Ciao a tutti. Sono nuova e scrivo per un problema successo da poco. Ormai tutti sappiamo che il nostro telefono ha poca memoria e mentre usavo il cellulare, mi spunta la scritta nella tendina che la memoria per i messaggi è piena. Ho cancellato le conversazioni e mentre le cancellavo mi è giunto un messaggio da una delle persone di cui avevo cancellato la conversazione. Ora mi continua a mostrare il messaggio di questa persona sulla tendina e se ci clicco mi manda alla pagina vuota dove si scrivono i messaggi però il messaggio non me lo fa visualizzare e se nella tendina faccio "cancella" dopo un pò ritorna. In poche parole ho questo messaggio che non se ne va più dalla tendina e me lo da sempre come nuovo messaggio e se ci vado sopra non me lo fa vedere. Chiedo scusa se il messaggio sembra confuso e per chi può aiutarmi, se me lo spiega il più semplicemente possibile mi fa un favore perchè non me la cavo bene con i maneggi! xD grazie!
Salve, sto usando da un pezzetto Chomp SMS e devo dire che mi ci trovo molto bene, l'aspetto è simile a quello dell'iphone e i messaggi rispetto all'app di base sono ben ordinati...ho riscontrato da circa 5 giorni varie problematiche del tipo che quando apro un messaggio mi ritorna alla home screen senza che io schiacci niente...a qualcuno di voi capita o è successa la stessa cosa?!
Ciao a tutti! Premetto di essere nuova nel forum, ancora non ho ben capito il suo funzionamento.. Ho provato a cercare la risoluzione al mio problema, ho trovato cose simili ma non sono riuscita a trovare una vera e propria soluzione che fa al caso mio! Così ho pensato di aprire una nuova discussione, magari qualcuno può darmi delle spiegazioni o reindirizzarmi ad una pagina appropriata!
Allora.. ho un galaxy ace che fa un po' i capricci! sò bene che questo cellulare non ha un piffero di memoria interna, infatti evito di scaricare app che si memorizzino nel cellulare! ho giusto gmail, google play services (che si è installata in automatico) e google play store, maps, juice defender, battery widget. Ho una sd da 2 giga, piccolina, ok, nel quale ho comunque poche app tra cui viber, fast facebook, un dizionario di inglese, l'applicazione del meteo.it e basta. Non è eccessivamente lento per fortuna, va a periodi.. però ultimamente noto una cosa abbastanza fastidiosa. Quando mi arrivano i messaggi o quando apro la cartella dei messaggi mi visualizza solo i numeri, non i nomi!!! i nomi compaiono dopo un bel po'.. e non capisco perché!! ho pensato fosse un problema di memoria, tant'è che li ho cancellati tutti, ho cancellato i vari registri, ho cancellato anche foto e video dalla sd, magari poteva dipendere anche da quello.. invece niente!! ci mette un po' a sincronizzare i numeri e non capisco come mai! Qualcuno saprebbe darmi una risposta? grazie a tutti!
o_O
CIAO RAGA
ho un problema strano
il mio galaxy ace i vibra (ed è impostato giusto, sono sicura) solo quando ricevo le chiamate, invece con gli sms non vibrao_Oo_O
che diamine c'ha? se potete aiutarmi
ho gia spento acceso, ripristinato i dati di fabbrica, formattato
che posso fare?
l ho comprato da mediaworld in internet, ma non trovo piu il DDT e non mi va di portarlo in assistenza a meno ke nn sia l'ultima spiaggia...
spero potrete aiutarmi
grazieeee
:*:*
Ciaooo
mi è capitato recentemente che lo stesso messaggio mi arrivi identico un infinità di volte.
Qualcuno di voi sa dirmi come risolverlo???
un grazie in anticipo ;)
elisa:)
Impostazioni - Audio - Vibrazione - Sempre.
sono un paio di giorni che il mio galaxy ace non riceve gli sms, o meglio certe volte li riceve ed altre no.. ho provato a cambiare cellulare ma funziona normalmente quindi non e' un problema del gestore ma purtroppo del cellulare..
cosa mi consigliate di fare?
Ma stiamo parlando di una galaxy ACE-i o solo ACE?
si tratta di un ace-i ho provato a rispristinare le impostazioni di fabbrica ma niente
Forse hai la memoria piena e non sempre arrivano i messaggi, se è così fai il root e poi sposta le varie app che occupano mb utili nella SD!
Potrebbe essere un problema di rete. Hai provato ad inserire la sim su un altro telefono?
Ciao..Ho un paio di domande :)
1) Ho rimesso la mia vecchia mod sul telefono.. La MindCr e volevo chiedervi se è normale che quando mi arrivano i messaggi mi arrivano dopi o tripli..
Mi già capitava tempo fa ma adesso e tutto un continuo..
Come posso risolvere?
2)o che mod mi consigliate? la vorrei semplice senza tante app aggiuntive solo quelli basi che occorono..
3) ho provato a rimettere il telefono come nuovo (con odin) e volevo cancellare le app che non servono, solo che mi compare un avviso dicendomi che non posso cancellarli perchè fan parte del sistema e c e il rischio di bloccare tutto.. come posso fare diciamo a creare una mod mia?
Il fatto che ti arrivano doppi penso sia normale, a me capita quando non visualizzo il messaggio per dirti. Anche a me cmq una volta arrivavano tripli dopo un pò di tempo questo problema è scomparso da solo! :-!
Per quanto riguarda la mod, bhè non so, la scelta è abbastanza personale e soggettiva...io mi ero trovato bene con la AceCream. Ora uso il firmware originale con sopra Holo Launcher e vado benissimo! :)
Se vuoi la guida di qualche ROM chiedi pure!
OK.. Domanda.. Come si fa a nasconderle? serve titanium? e ho sempre la memoria del telefono piena è possibile? ;o
Nono, niente titanium, basta che vai sul menu dove ci sono le ue varie app, premi il tasto MENU ed escono fuori dei comandi tra cui "Nascondi applicazioni"...successivamente ti si presenta un elenco con le tue varie app, basta flaggarle e poi premere su "Salva" ed il gioco è fatto! ;) (questa modalità di "nascondimento" puoi utilizzarla solo con Holo Launcher o altri Launcher!)
Per quanto riguarda la memoria interna: hai per caso root e Link2SD ?
EDIT. provato link2SD e devo dire che riesco a usarlo.. si possono creare cartelle sul menù con holo launcher?
Hai una partizione? Con quella risparmi molti Mb!
Con Holo Launcher non puoi creare cartelle nel menu però sulla schermata principale sì! Un Launcher capace di creare cartelle nel menu è, per esempio, GO Launcher. L'ho provato circa un mese fa e devo dire che è un bel launcher ma pensate e che ti rallenta moltissimo il cellulare! Holo fino ad ora è risultato il migliore a mio parere! ;)
Se vuoi seguire questa via risparmi molti mb utili!
Ti lascio la guida poi decidi tu: https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html