schermata messaggi galaxy ace-i
una domanda..oggi ho visto da un mio amico con il galaxy S advance la schermata messaggi e la tastiera diversa dalla mia con lo sfondo nero ecc..volevo chiedere se potevo anche io farlo diventare cosi però senza launcher che non mi piacciono...grazie in anticipo..:)
notifiche sms Samsung gt-s5830i
Buonasera a tutti, vi stresso subito per avere maggiori info in tema notifiche sms. Sul mio cellulare che ha installato android 2.3.6 ho la possibilità di inserire o togliere le notifiche sugli sms. Con la notifica attiva il cellulare suona e mostra sulla prima pagina il testo del sms ricevuto, togliendo la notifica non suona nulla e vedo soltanto il numerino vicino all'icona dei messaggi (ovviamente devo accedere alla pagina dei menu per accorgermi del messaggio). Chiedo: è possibile (magari con un aggiornamento) far si che in ricezione di un sms senta suonare il telefono senza che però appaia in prima pagina il testo del sms stesso?? E' fattibile?
Inoltre si possono gestire suonerie diverse per gli sms ricevuti da contatti diversi?
Ringrazio in anticipo per le risposte che mi vorrete dare. Grazie mille