raga il player di stock è buono secondo voi? non lo vedo un granchè.. esiste qualcosa di migliore? free? e invece a pagamanto?
Visualizzazione stampabile
raga il player di stock è buono secondo voi? non lo vedo un granchè.. esiste qualcosa di migliore? free? e invece a pagamanto?
PowerAmp a pagamento.
Guarda,io ho fllashato la rom deodex dove di default c'è il player della miui che è molto buono,con un widget e tante opzioni personalizzabili,non so se esiste qualche apk da installare sulle stock.
Flashare una rom al posto di quella di fabbrica.
Attento però,si perde la garanzia ma si può riacquistare ri-flashando quella di fabbrica.
Si può usare ODIN da pc,oppure da recovery del telefono.
Free: n7player
Pagamento: Poweramp
ciao a tutti, sono entrato da ieri nel mondo degli smartphone per cui la mia ignoranza è totale, anche se, da decennale utente debian, ho scoperto con piacere che android sfrutta il kernel linx.
in sostanza avrei bisogno di un lettore multimediale leggero e performante, idem per il browser web. mi piacerebbe anche sapere se è possibile rimuovere il browser di default che trovo osceno.
grazie in anticipo
come lettore ti consiglio vlc mentre come browser io ho provato sia dolphin hd che opera..tienili entrambi e giudica con quale ti trovi bene. Le applicazioni che ti ho citato le trovi nel play store..
Mi chiedevo se fosse possibile cambiare lo sfondo al lettore musicale (quello con i fiori).
Si può?
E poi curiositò mia, da acuni screenshot ho notato che molti hanno la scritta di google trasparente sulla homescreen, è una mod o c'è un'impostazione da cambiare?
Penso che il browser di default non si possa disinstallare, un po' come Explorer per Windows...
Assolutamente Dolphin HD!
Il browser stock si può disinstallare, basta avere il root e Titanium Backup.. Comunque il miglior browser a mio parere è UCBrowser , provalo ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ciao a tutti, mi sapete consigliare un lettore che abbia i tasti sul sul blocco schermo senza dover aprire ogni volta il cel e cercare i tasti del lettore??
p.s. anche leggero come app :)
grazie.
ma se usi il widget non fai prima scusa?
Perchè scusa.. Non puoi mettere il widget della musica sulla home? :/
Google play Music e Apollo
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
Quello stock o, se hai il tema ICS, qesto qui (è quello stock in stile ICS) [appena vado da pc lo carico]
Entrambi hanno i comandi sulla barra delle notifiche ;)
si anche il mio ha i comandi sulla barra delle notifiche ma se non apri lo schermo strisciando il dito alla barra non accedi.
quella baracca del tattoo in modalità musica aveva i comandi a vista appena si accendeva il display.
non so se riesco a spiegarmi, non voglio accedere al telefono, vorrei i comandi sul display ad accesso diretto, esiste?
C'è un solo go locker...che necessita del launcher ....e nient'altro..quelli che hai visto sono i temi..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
quello che piu ti piace
Il launcher è l'interfaccia di disposizione e interazione con le app...praticamente è formato da "schermata iniziale" alias home e "menù" alias app drawer...poi c'è il locker, che è la schermata di blocco...essendo dello stesso produttore ti costringono ad installare il launcher, che puoi anche non utilizzare..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
vi ringrazio ma comincia a diventare complicato, va bene così.
gia ho problemi a gestire la poca memoria del telefono, ho da poco scaricato i diritti di root, ho si e no una 20ina di app e la memoria mi ha gia avvisato che è quasi piena e non voglio fare altro...
possibile che per "giocare" con sto telefono e android bisogna programmare ogni cosa anche la più elementare?
mi sa che al prossimo cambio di piano telefonico mi prendo un iphone gratis e faccio prima :)
senza polemica con nessuno, ci mancherebbe, ma alcune guide omettono (involotariamente) che mentre scarichi un programma ne hai bisogno di altri 2 e mancano alcuni passaggi che ho scoperto leggendo 35 pagine di messaggi sul pronto soccorso.
non ho il tempo per fare questo e non ho un pc a cui pollegarmi a aprte in ufficio con le ovvie restrizioni.
dopo 4 anni di android, senza aver imparato niente (su certe cose non ci arrivo e o paura di fare errori) ho capito che preferisco un telefono "pronto uso".
grazie a tutti, sicuramente chiederò altre info su cose semplici ma di smanettare come un ragazzino sulla play station non ho ne tempo ne voglia :)
Allora vi spiego il problema, l'app musica di Android è da un pò di tempo che non mi riconosce nessuna canzone presente sulla scheda SD ho provato anche ha scaricare un app alternativa a quella di default ma non me le riconosce neanche lui! Ho provato anche a flesharlo ma il problema persiste . Le canzoni se vai in archivio si sentono. Ho AceCream.
Grazie in anticipo ragazzi
Hai provato a reinstallare la rom da capo??? Prova anche a formattare la sd
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
si deve essere rovinata la sd...aktrimenti nn so proprio aiutarti
nn so come aiutarti mi dispiace....
ciao a tutti ragazzi :) sul mio ace-i ho la rom razo droid ma non mi piace il music player che c'è cioè walkman... c'è un modo per mettere quello stock? grazie :)