a me capita quando perde il segnale....a volte mi rimane irraggiungibile e neanch si nota
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
a me capita quando perde il segnale....a volte mi rimane irraggiungibile e neanch si nota
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Salve ace 5830i in possesso da due giorni, "non accede rete mobile. Provider wind all inclusive
Io non so cosa pigliare tutto stock.
l'hai attivata dalle impostazioni?
Vai su impostazioni> wireless e rete> reti mobili> spunta "abilita dati a pacchetto"( da me era già spuntato quando ho comprato il cellulare).
Spero di esserti stato utile :D se sì usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo tipo di cellulare in Cina e, una volta tornata in Italia non ho idea se e, nel tal caso, da dove, possa scaricare una mappa europea perchè al momento il navigatore mi da soltanto la mapa dell'intera Cina. grazie mille
Come mai????usa google maps
Buongiorno, ho un samsung galaxy ace i ed ho come compagnia vodafone.
Mia cognata ha sempre vodafone con lo stesso piano tariffario tra l'altro (square smart) ma ha un iphone4.
Io ho sempre pensato che fosse normale aspettare 4 minuti o piu per vedere un video di youtube che ne dura 1.
Non tanto per il telefono ma per via di vodafone, ho sempre creduto che come 3g fosse una delle peggiori compagnie.
Magari lo sarà pure ma mia cognata con il suo iphone4, nella stessa stanza a neanche un metro ha caricato lo stesso video istantaneamente.
E lo stesso ho provato con altri video, pagine su internet, fb... il galaxy ace è di una lentezza scabrosa mentre il suo smartphone è molto piu veloce.
E' normale, anche il vostro ace-i è così lento? (io abito in provincia di torino in periferia dove è vero che le reti non sono nelle migliori condizioni ma anche mia cognata).
Cosa si puo fare per velocizzare la connessione?
allora vedi che l iphone non è uno smartphone....l iphone è l iphone...tutti sappiamo che un iphone è bello veloce e performante....
cmq se vuoi fare un paragone devi avere lo stesso piano tariffario di tua cognata e mettervi nello stesso punto e fare i test....e poi ricordati di non mettere il 2g sul tuo ace....lascialo sempre in 3g/H...
Provate anche a fare lo speed test (sempre se il piano tariffario è uguale a quello di tua cognata)
ultima cosa:assicurati di non aver finito i mega di traffico a disposizione
No il traffico a disposizione non è, il piano tariffario è identico, eravamo ad un metro di distanza ed il cellulare è in 3g/h.
La cosa che mi ha insospettito non è l'iphone ma il confronto con qualunque altro cellulare, sono TUTTI piu veloci nella navigazione internet.
L'unico che ha questi problemi con youtube o con internet in generale sembra che sia il mio ace-i.
Altri con cellulari di modelli addirittura precedenti (sony ecc) sono piu veloci, sono solo io ad avere di questi problemi con questo terminale o anche alcuni di voi lo hanno notato?
(con piano tariffario vodafone square smart)
ma hai per caso una rom??? cancella la chache del cell e anche quella del browser internet