CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 147
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GT-S5830i

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da worgust Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me e continua a succedere...abbastanza fastidioso!
    Non c'è rimedio ??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-S5830i

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlfredoAAA Visualizza il messaggio
    Non c'è rimedio ??
    evvai ha risolto la vodafone sembra tutto apposto ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho lo stesso problema ma è il telefono. avevo vodafone, poi tim ed è lo stesso...

Androidiano

Smartphone
    GT-S5830i

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikkox90x Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema ma è il telefono. avevo vodafone, poi tim ed è lo stesso...
    Con la rom sembra essere risolto te la consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve... Il mio GS2 è deceduto (Mandato in garanzia... Ti amo Triangle Away XD) e mio cugino mi ha prestato il suo vecchio S5830i Galaxy Ace-i. Passare da un Dual Core ARMv7 ad un single ARMv6 è traumatico... Ma dato che mi limiterò ad usarlo per ascoltare musica con l'auricolare A2DP e per chiamare, posso arrangiare...
    Il cell era però in soft brick, mio cuggi oaveva scaricato uan qualche app dal market che non ricorda che gliel'ha bloccato.
    Scarico i lfile PIT per odin e il Firmware da Sammobile (Ho usato l'XLB2, cè anceh il XMB2 ma non cè la versione di android e mi ha un po' insospettivo) e flasho. Tutto ok (non avevo la SIM inserita). Leggo un po' in giro cosa fare per Link2SD (Mai dovuto usare con i 2 GB dell'S2...) e leggo anche dello swap... Installo la ROM AndroidScream presa qui e partiziono l'SD: Link2SD e Swap funzionano.
    Per il primo uso: La musica, tutto ok. Playerpro funziona anche se ci mette qualche secondo preoccupante a caricarmi l'elenco per cartella.
    Per la parte telefonica...
    Il telefono sta spesso e volentieri in "Nessun Servizio". Ieri pomeriggio fuori il balcone aveva preso uan mezza tacchetta e ha ricevuto un sms. Ma qui, dall'uni, a 30 metri scarsi dall'antenna locale, nada. (E meno male che con l'S2 qui mi nadava a 14,4 MBs!).
    Ho provato a flashare il modem XLB2 ma nulla... Potrebbe essere un problema Hardware?

Senior Droid L'avatar di albi7894

Smartphone
    Samsung I9301l, Samsung s5830i

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RonyeTBF Visualizza il messaggio
    Salve... Il mio GS2 è deceduto (Mandato in garanzia... Ti amo Triangle Away XD) e mio cugino mi ha prestato il suo vecchio S5830i Galaxy Ace-i. Passare da un Dual Core ARMv7 ad un single ARMv6 è traumatico... Ma dato che mi limiterò ad usarlo per ascoltare musica con l'auricolare A2DP e per chiamare, posso arrangiare...
    Il cell era però in soft brick, mio cuggi oaveva scaricato uan qualche app dal market che non ricorda che gliel'ha bloccato.
    Scarico i lfile PIT per odin e il Firmware da Sammobile (Ho usato l'XLB2, cè anceh il XMB2 ma non cè la versione di android e mi ha un po' insospettivo) e flasho. Tutto ok (non avevo la SIM inserita). Leggo un po' in giro cosa fare per Link2SD (Mai dovuto usare con i 2 GB dell'S2...) e leggo anche dello swap... Installo la ROM AndroidScream presa qui e partiziono l'SD: Link2SD e Swap funzionano.
    Per il primo uso: La musica, tutto ok. Playerpro funziona anche se ci mette qualche secondo preoccupante a caricarmi l'elenco per cartella.
    Per la parte telefonica...
    Il telefono sta spesso e volentieri in "Nessun Servizio". Ieri pomeriggio fuori il balcone aveva preso uan mezza tacchetta e ha ricevuto un sms. Ma qui, dall'uni, a 30 metri scarsi dall'antenna locale, nada. (E meno male che con l'S2 qui mi nadava a 14,4 MBs!).
    Ho provato a flashare il modem XLB2 ma nulla... Potrebbe essere un problema Hardware?
    Probabile,ma penso che ti abbia causato malfunzionamenti tutte le modifiche che ci hai fatto.
    Ma scusa,se devi ascoltare solo musica,cosa ti serve lo swap e cose varie?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
    Rom: Stock
    Kernel: Stock

Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
    Rom: Unofficial Cyanogennod 12
    TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE

Androidiano L'avatar di Martizzz

Smartphone
    Elephone p9000 lite

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con la mia scheda sim, mi dice che non posso salvarci nessun contatto perchè non c'è spazio sufficente,ma non ho nessun messaggio nè contatto sulla scheda, ho già controllato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Smile

Ciao ragazzi,
    Sono nuova qui, spero di essere nella sezione giusta.
    Spero possiate aiutarmi...

Chiamo spesso una mia amica che ha un samsung galaxy ace gt5830i.

Ogni volta che c‘è in corso una chiamata il 3g si disattiva non dandole la possibilità di utilizzare Internet.

Cercando sul web ho trovato qualcuno che ha risolto facendo un aggiornamento del firmware.

Volevo sapere se qualcuno riusciva a darmi qualche informazione in più e più specifica a riguardo.

Grazie mille

Vane

Androidiano L'avatar di Styddy

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ci sono diversi fattori: la copertura, firmware difettoso o un difetto di hardware (lo escludo). Di alla tua amica di fare un wipe cache da recovery. Per entrare in recovery si devono premere Contemporaneamente "A telefono spento" i seguenti tasti volume su + tasto home (quello centrale) e tasto di accensione. Una volta arrivata in recovery spostati con i tasti del volume fino ad arrivare a wipe cache partition, selezionalo con il tasto home e spostati (sempre con i tasti del volume) e seleziona yes. Ti ritroverai nel menù di prima, adesso seleziona reboot now. Effetti collaterali: nessuno, non invalida la garanzia.
    Mi merito un bel thanks

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me si è presentato lo stesso problema stamattina e non so proprio come fare. anche a me prima se riavviavo si risolveva il problema ma ora niente.... ho un Galaxy mini gt-i5800...
    Qualcuno può aiutarmi please....?ù

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio