No, semplicemente ho la root e stop...
La cache gia cancellata.
Visualizzazione stampabile
No, semplicemente ho la root e stop...
La cache gia cancellata.
mmmm utilizzi il browser stock???
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Si e poi utilizzo youtube, ho poi provato ad usare opera, browser che uso su pc con cui mi trovo benissimo, ma niente, anzi ancora peggio!!!
non lo so....prova a fare uno speed test oppure un reset
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quel che posso dire io,è che il mio galaxy ace, collegato sia a casa con wifi,che in altri posti dove ovviamente il segnale sia almeno 3 tacche,magari anche 2 però li la lentezza sarebbe normale.. comunque va bene,e i video me li carica subito.
Boh... si vede che mi hanno dato un ace-i spataccuso sulla connessione... per scaricare 2-3 mega dal play store puo impiegarci anche 5-6 minuti. I video su youtube me li carica lenti, in navigazione è lentissimo pure col browser stock...
boh, mistero!
Ciao a tutti. Sta mattina ho acceso i dati a pacchetto e internet non si collegava. Mi è già capitato diverse volte ma spegnendo una volta il cellulare, internet andava. Questa volta no, ho spento più volte ma la connessione non va. Tornando a casa invece il wi-fi funziona, è solo dati a pacchetto che mi sta creando i problemi. Ringrazio in anticipo chi mi sarà d'aiuto.
prova impostazioni wireless e rete e poi reti mobili?
in questi giorni (ultimi 2-3) quando un mio amico/parente mi messaggiava (vodafone) me ne arrivavano 3-4 di messaggi ripetuti, oggi ho chiamato il 190 e dicono che può essere un problema della sim o del telefeno, sinceramente pensoche sia della sim. (il root lo ho eseguito soltanto ieri).
Cosa posso fare, devo aspettare fino le 3 perchè stanno rsettando tutta la linea .... consigli aiuto please :(:bd::o:'(
E' successo anche a me e continua a succedere...abbastanza fastidioso!