Non c'è rimedio :( ??
Visualizzazione stampabile
Io ho lo stesso problema ma è il telefono. avevo vodafone, poi tim ed è lo stesso...
Salve... Il mio GS2 è deceduto (Mandato in garanzia... Ti amo Triangle Away XD) e mio cugino mi ha prestato il suo vecchio S5830i Galaxy Ace-i. Passare da un Dual Core ARMv7 ad un single ARMv6 è traumatico... Ma dato che mi limiterò ad usarlo per ascoltare musica con l'auricolare A2DP e per chiamare, posso arrangiare...
Il cell era però in soft brick, mio cuggi oaveva scaricato uan qualche app dal market che non ricorda che gliel'ha bloccato.
Scarico i lfile PIT per odin e il Firmware da Sammobile (Ho usato l'XLB2, cè anceh il XMB2 ma non cè la versione di android e mi ha un po' insospettivo) e flasho. Tutto ok (non avevo la SIM inserita). Leggo un po' in giro cosa fare per Link2SD (Mai dovuto usare con i 2 GB dell'S2...) e leggo anche dello swap... Installo la ROM AndroidScream presa qui e partiziono l'SD: Link2SD e Swap funzionano.
Per il primo uso: La musica, tutto ok. Playerpro funziona anche se ci mette qualche secondo preoccupante a caricarmi l'elenco per cartella.
Per la parte telefonica...
Il telefono sta spesso e volentieri in "Nessun Servizio". Ieri pomeriggio fuori il balcone aveva preso uan mezza tacchetta e ha ricevuto un sms. Ma qui, dall'uni, a 30 metri scarsi dall'antenna locale, nada. (E meno male che con l'S2 qui mi nadava a 14,4 MBs!).
Ho provato a flashare il modem XLB2 ma nulla... Potrebbe essere un problema Hardware?
Ciao a tutti, ho un problema con la mia scheda sim, mi dice che non posso salvarci nessun contatto perchè non c'è spazio sufficente,ma non ho nessun messaggio nè contatto sulla scheda, ho già controllato...
Ciao ragazzi,
Sono nuova qui, spero di essere nella sezione giusta.:)
Spero possiate aiutarmi...
Chiamo spesso una mia amica che ha un samsung galaxy ace gt5830i.
Ogni volta che c‘è in corso una chiamata il 3g si disattiva non dandole la possibilità di utilizzare Internet.
Cercando sul web ho trovato qualcuno che ha risolto facendo un aggiornamento del firmware.
Volevo sapere se qualcuno riusciva a darmi qualche informazione in più e più specifica a riguardo.
Grazie mille
Vane
Ci sono diversi fattori: la copertura, firmware difettoso o un difetto di hardware (lo escludo). Di alla tua amica di fare un wipe cache da recovery. Per entrare in recovery si devono premere Contemporaneamente "A telefono spento" i seguenti tasti volume su + tasto home (quello centrale) e tasto di accensione. Una volta arrivata in recovery spostati con i tasti del volume fino ad arrivare a wipe cache partition, selezionalo con il tasto home e spostati (sempre con i tasti del volume) e seleziona yes. Ti ritroverai nel menù di prima, adesso seleziona reboot now. Effetti collaterali: nessuno, non invalida la garanzia.
Mi merito un bel thanks :D
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
a me si è presentato lo stesso problema stamattina e non so proprio come fare. anche a me prima se riavviavo si risolveva il problema ma ora niente.... ho un Galaxy mini gt-i5800...
Qualcuno può aiutarmi please....?:(ù