Hai provato la stessa sim in altri cellulari? E hai provato nel tuo Ace altre sim?
Inviato dal mio Nexus S
Visualizzazione stampabile
Hai provato la stessa sim in altri cellulari? E hai provato nel tuo Ace altre sim?
Inviato dal mio Nexus S
Il cell precedente non mi dava di questi problemi, quindi non č questione di sim direi.. O rete o telefono.. Mi ha detto ieri un amico sempre con l'ace-i e operatore vodafone che ogni tanto gli da questo problema..
Salve a tutti, devo chiedere il vostro aiuto per un problema alla connessione del mio telefono.
Fino a ieri se andavo in impostazioni,wirless e reti,reti mobili e attivavo dati a pacchetto il telefono funzionava ovvero compariva l' icona della connessione normalmente..invece da oggi abilitando la rete non mi compare nessuna icona come se non funzionasse l' impostazione o proprio non ci fosse internet..ho provato a spengere il telefono, togliere la batteria pių volte ma niente, non compare nessun simbolo connessione anche se l' impostazione č attiva.Come posso risolvere la cosa??ho cercato tutta la mattina ma niente parla del mio problema ma soprattutto di come risolverlo.Grazie mille.
Cancella tutti gli apn, poi scarica dal play store APN italiani e reimposta gli apn
Fammi sapere se va
Ho risolto tutto grazie mille!!č che ho il telefono da poco e ancora di queste cose ci capisco il giusto..ancora grazie!!
Oggi mi ha chiamato l'operatore dicendo che forse ci sono problemi sui ripetitori e che in settimana dovrebbero sistemare, eventualmente di richiamare.. Boh..
Comunque da quando ho installato holo launcher mi sembra abbia meno rallentamenti, decisamente.. Vedremo..
Ciao ho disinstallato apn switch e fatto l'aggiornamento dell'antivirus avg e d'ora il cell non trova pių la rete 3g.
Ho controllato le impostazioni assicurandomi che sia spuntata la connessione dati a pacchetto e che non ci sia il blocco con funzionamento solo in 2G ma č tutto ok e non trova la 3G.
Sapete come posso sistemare la cosa senza dover riportare il cell alle impostazioni di fabbrica?
Grazie
Mario
Scarica da playstore APN Italiani e reimposta gli apn
Ciao,sono nuovo e non so di preciso come funziona il forum ma ci provo, volevo chiedervi un consiglio, come disattivare la connesione quando non la uso, perchč resta sempre attivata. Nel menų di avvio non c'č la voce "disconnesione dati". Vi ringrazio e mi scuso se ho fatto qualche errore!