Problema con la rete 3G wind
Ho attiva la promozione internet no stop e ho fatto la configurazione dal sito dalla wind. Fin qui tutto bene, quando serviva funzionava ma negli ultimi giorni mi sta dando molti problemi. Tipo non mi compare il simbolo della connessione, oppure appare ha tutte le tacchette ma non si collega a internet oppure cmq ci impiega molto tempo anche troppo. Nel mio paese prendere tutto bene, pero dove vado a scuola la H non prende bene pero la E prende benissimo. Proprio questa mattina stavo chattando e non ha funzionato piu per molto tempo ho spento a riacceso il telefono tipo 3 o 4 volte. Poi dopo tipo 2 ore a ci combattere si è riconnesso per un po di tempo e poi di nuovo la stessa e identica cosa. Fa sempre cosi, funziona non funziona e sto sempre nello stesso posto O.o cosa posso fare?
Roaming dati non ho capito bene cosa significa
Ho capito che per l'estero serve per connettersi ad internet, ma in italia??? Ho una promozione wind con internet compreso, se attivo il roaming dati il telefono si connette alla rete piu potente?? tipo se la wind prende poco si connette alla tim??? pago qualcosa in più??? ho la noi social wind
Ace GT S5830i si sconnette 2 volte al giorno
A volte devo spegnere e riaccendere il cell perchè se cerco di telefonare mi da mancanza rete, segnale assente ecc. Delle volte lo vedo acceso, poi mi accorgo che era sconnesso da due o tre ore. Lo spengo e riaccendo e mi arrivamo sms, whatapps e chiamate perse. Ho sentito due amici che hanno lo stesso problema. Ho guardato l'aggiornamento ed ho il 2.3.6. Il telef. l'ho comprato in un supermercato e non ci ho mai smanettato. Cosa posso fare?
Grazie
R: Ace GT S5830i si sconnette 2 volte al giorno
se non ci hai mai smanettato sono poche le soluzioni....intanto vedi la versione del firmware che hai...poi chiama il tuo operatore e vedi se è un problema dell operatore...e infine portalo al rivenditore e fagli una ramanzina
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
R: Ace GT S5830i si sconnette 2 volte al giorno
la versione....la build....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2