cosa intendi?
si puņ attivare/disattivare il 3G ad esempio installando power controls e usando il widget
Visualizzazione stampabile
No, con l'installazione AceCream, ho la status bar che dopo l'icona Wi-Fi ho l'incona Data che sarebbe la connessione a pacchetti e quindi 3G...penso!
giusto i dati sarebbero i dati a pacchetto....quindi internet....precisamente il 3g e l H sarebbero la velocitį di connessione....internet č la connessione dei dati a pacchetto che li possono tranquillamente attivare dalla status bar
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Ciao a tutti, da circa una settimana mi sta accadendo una cosa strana sul cell, seleziono la spunta usa 2G e dopo qualche giorno mi appare diselezionato ma come mai? sara' per via di qualche applicazione scaricata di recente?perche' prima non mi accadeva cio'....
ha percaso qualche applicazione che fa da switch da 2g a 3g?
puo essere quello il problema
no perche' usando solo il wifi da quando l ho acquistato avevo fisso 2g poi da una settimana lo trovo sempre deselezionato, come applicazioni ho : 100 doors 2013, android assistant, app cache cleaner, battery indicator, bubble shooter, calls blacklist,chess free, coltellino svizzero, dr web antivirus light, guida tv gratis, handcent sms, libro di enigmi, maxthon mobile browser,pagine bianche, parole, parole intrecciate, pou, solitaire classic, terremoti italia,whatsapp e zedge. Puo' essere stato qualche aggiornamento?perche' a volte la luminosita' del cell va al massimo e dopo qualche secondo torna al minimo come l ho impostata io dall inizio
vabb ma questa cosa succede quano riavvi il cell.....
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
a ecco...non lo sapevo, grazie mille :)
scusami era una domanda la mia....volevo dire, questo problema lo noti solo al riavvio o normalmente?
non c'ho fatto caso perche' a volte durante la giornata riavvio il cell visto che almeno ogni due giorni mi esce scheda sd danneggiata