ma che rom hai?
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma che rom hai?
quella di fabbrica, non l'ho mai cambiata, su info del dispositivo non mi esce nulla sul nome della rom,esce sistema android 2.3.6. ; scusami ma sono poco pratica di rom, kernel ecc, e' il mio primo cell android :)
penso che un reset non risolva niente.....vedi se riesci a convivere con questo problema....oppure ti toccherà riflashare il firmware
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto perché mi succede una cosa strana.
Circa una volta a settimana, succede che la connessione mobile si blocca. Tutto sembra normale, le tacche del campo indicano che il telefono ha campo, ma in realtà non riceve ne invia chiamate, messaggi, internet....niente insomma è bloccato. Funziona solo il wifi (se e quando è attivo)
In questi casi l'unica soluzione è il riavvio del dispositivo....
La cosa è abbastanza fastidiosa perché non me ne accorgo subito (sul display infatti è tutto normale finché non tento di chiamare o di connettermi a internet) e magari sto ore e ore senza poter essere raggiungibile.
Ripeto che la cosa è casuale e non troppo frequente.
A voi è mai successo?
Come posso risolvere?
ti succede quando ti scalano i soldi???? e rimani addebbito???....io so che se ti scalano i soldi e non hai abbastanza credito il telefono rimane bloccato a volte e bisogna riavviare quando si effettua la ricarica, dopo il riavvio si possono usare di nuovo i sevizi
No no, soldi ne ha....e poi succede quasi tutte le settimane per circa una volta a settimana.
Sinceramente non ho trovato nessun dato che mi faccia pensare a qualche operazione/situazione particolare in cui questo si verifica, la cosa sembra essere casuale
sicura che non succede quando ti devono scalare i soldi?????
sicuro sicuro....i soldi me li hanno scalati il 3 e fino al di gennaio sono a posto e poi ho € 48 di credito....
puo darsi che hai qualche app che dopo un certo periodo oppure dopo qualche parametro ti stacca la rete
Il problema è che sul display risulta tutto ok, solo la rete è bloccata e a chi mi chiama risulta non raggiungibile