ho comprato da due giorni un galaxy ace e noto che ad ogni tocco o se lo scuoto si sente la fotocamera traballare (le foto e i video vengono normali) ed è veramente noioso. Che faccio? Lo vado a cambiare? Me lo possono accomodare gratis??
ho comprato da due giorni un galaxy ace e noto che ad ogni tocco o se lo scuoto si sente la fotocamera traballare (le foto e i video vengono normali) ed è veramente noioso. Che faccio? Lo vado a cambiare? Me lo possono accomodare gratis??
anche nel mio caso succede ...aggiungo che l'immagine non solo è ruotata (il trip è spostare a destra la camera e l'immagine va in alto e viceversa... improbabile riuscire a fare foto, non è solo una questione di ruotare la testa) ma è anche schiacciata . Nel mio caso succede con Camera360 e HDR Camera... mistero
Si é proprio così.. é un bug della APP
Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Versione Android 2.3.6
Versione Build GINGERBREAD.XXLB2
Ciao a tutti sono nuova del fortum e ho acquistatolo smartphone che ho indicato nell'oggetto da circa un mese, ho notato che questo modello ha sullo schermo in alto un piccolo "occhino" (passatemi il termine!!)che mi fa pensare che sia il secondo obiettivo della fotocamera in modo che se mi faccio una foto da sola io riesca a vedere in anticipo lo scatto, me lo confermate? Sapete come si fa ad attivarla?
Grazie
Non so se ha la camera frontale. Se no potrebbe essere il sensore di prossimità o di luminosità.
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
è il sensore di prossimita...concordo con qeemi, l ace non ha fotocamere interne...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Possessori dell ace i, non acquistate questa app che è in offerta sul playstore. l'ho provata ieri sera e non mi da la possibilità di usufruire del flash! non c'e il comando! è cm se non esistesse. Per il resto è carina ma non è cosi ricca di effetti cm mi aspettavo.
P.s. so che non sono nella sezione giustissima ma volevo riferirmi in particolare ai possessori di g ace i.
Matt