Thread Applicazioni Fotocamera e Galleria (Ace-i)
Buongiorno, proprio oggi ho acquistato il mio Samsung Galaxy Ace e sulla custodia c'è scritto un bel GT-S5830i) Quindi presumo di essere nella sezione giusta XD
Avevo letto online che aggiornando il telefono era possibile filmare ad una risoluzione di 480p al posto dei regolari 240p.
Il mio Ace è aggiornato alla 2.3.6 (ultima versione ufficiale di android per questo telefono) ma nonostante tutto sembra sempre la stessa risoluzione.
Ho aperto la fotocamera, sono andato in modalità video.
Nelle impostazioni è sempre presente la risoluzione 320x240 come massima.
Cosa devo aggiornare quindi?
O comunque come dovrei fare?
fotocamera traballina aiutoo???
ho comprato da due giorni un galaxy ace e noto che ad ogni tocco o se lo scuoto si sente la fotocamera traballare (le foto e i video vengono normali) ed è veramente noioso. Che faccio? Lo vado a cambiare? Me lo possono accomodare gratis??
Camera su samsung galaxy ace gt-s5830i
Ciao a tutti sono nuova del fortum e ho acquistatolo smartphone che ho indicato nell'oggetto da circa un mese, ho notato che questo modello ha sullo schermo in alto un piccolo "occhino" (passatemi il termine!!) :D che mi fa pensare che sia il secondo obiettivo della fotocamera in modo che se mi faccio una foto da sola io riesca a vedere in anticipo lo scatto, me lo confermate? Sapete come si fa ad attivarla?
Grazie
NO zoom fx camera su ACE i
Possessori dell ace i, non acquistate questa app che è in offerta sul playstore. l'ho provata ieri sera e non mi da la possibilità di usufruire del flash! non c'e il comando! è cm se non esistesse. Per il resto è carina ma non è cosi ricca di effetti cm mi aspettavo.
P.s. so che non sono nella sezione giustissima ma volevo riferirmi in particolare ai possessori di g ace i.
Matt