Visualizzazione stampabile
-
Salve a Tutti,
sono riuscito a risolvere il problema scrivendo un piccolo programmino Java i cui sorgenti li potete trovare qui. Per chi ne avesse bisogno per la versione attuale (la 0.1) sono necessarie un paio di cose prima di dargli in pasto il file:
-> usando un editor di testo qualsiasi (Notepad su Win, jEdit, gEdit, KWrite o quello che vi pare su *NIX) eliminate tutte le virgolette (basta fare cerca " e sostituite con niente);
-> salvate il file con codifica UTF-8 (questo è molto importante visto che non ho ancora scritto una parte che riconosca la codifica del file CSV originale)
Fatto ciò possiamo creare il bytecode con javac e poi lanciarlo con java csv2vcftest nomefile.csv . Come potete capire l'ho scritto velocemente e male dato che mi serviva qualcosa di funzionante il prima possibile, appena ho un po' di tempo lo miglioro con un'interfaccia grafica adatta a tutti.
Grazie ancora per l'aiuto,
Saluti
hawake
-
Wow, magari potresti fare una guida e postarla in Android Tip&Tricks
Potrebbe essere utile ad altri utenti che avranno il tuo stesso problema
-
Fai una guida nella sezione che ti ha detto Sossio. Utilissimo! Ne capisci qualcosa di modding android? Mi (ci) servirebbe una mano. :-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Wow, magari potresti fare una guida e postarla in Android Tip&Tricks
Potrebbe essere utile ad altri utenti che avranno il tuo stesso problema
Molto volentieri, grazie per la proposta. Prima però devo rendere il programma un tantino più usabile e comodo anche per i non programmatori Java. :)
Grazie ancora per l'aiuto comunque,
Saluti
hawake
-
Numeri filtrati
Vorrei filtrare alcuni numeri!
Mi dite qual è il procedimento!
grazie :D
-
Quote:
SigurRos
Vorrei filtrare alcuni numeri!
Mi dite qual è il procedimento!
grazie :D
Cosa intendi per "filtrare"?
-
Devo tenere dei numeri sul cellulare ma non voglio essere contattata in nessun modo da loro!!!
-
Quote:
SigurRos
Devo tenere dei numeri sul cellulare ma non voglio essere contattata in nessun modo da loro!!!
Puoi usare questa applicazione gratuita
https://play.google.com/store/apps/d....easyblacklist
Caratteristiche:
- Blacklist dei numeri (per bloccare messaggi SMS e chiamate in entrata)
- Elenco delle chiamate e degli SMS bloccati
- Blocco di numeri anonimi (privati)
- Blocco di tutte le chiamate in entrata
- Blocco di tutti i messaggi SMS in entrata
- Notifica di messaggi SMS e chiamate bloccati (può essere disattivata nelle impostazioni)
Mi sembra che faccia al caso tuo ;)
Ah, la prossima volta usiamo titoli più inerenti al problema e cerchiamo di spiegarlo meglio ;)
-
sto vedendo i commenti alla app...non mi sembrano positivi!!!
tuttavia è di questo genere di sistema che ho bisogno!!
-
Allora cerca nelle app correlate ;) io non ho mai provato app del genere...quindi dopo una breve ricerca su Zio Google, ti ho postato quell'app ;)