nessuna novità sul programma? Sarebbe ancora utile a moltissimi...
Visualizzazione stampabile
nessuna novità sul programma? Sarebbe ancora utile a moltissimi...
Ciao a tutti sono nuovo e spero di non combinare guai sul forum :-) io vorrei semplicemente sapere come fare per risolvere il bug su android 2.3.6 super icedroid 1.1 per quanto riguarda la lettura della rubrica sim grazie.
se vi serve sapere altro chiedete.
Tutte le rom hanno il kernel con quel bug
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Errato! tutte le rom che utilizzano quel kernel (rafael@baugis) soffrono di quel bug, essendo appunto un bug del kernel... per risolverlo (visto che è risolvibile) basta seguire le istruzioni fornite dallo sviluppatore del kernel. Date un occhiata qui [DEV][Kernel 2.6.35-7] Rafael.Baugis@xda-developers.com #201211201515 - CWM, RZR, E3 - xda-developers sezione "Known Problems: / Solutions" ;)
sarebbe utile anche a me...
PS se non si riuscisse ad avere sto progrmmino vi dico che in pc nokia suite se uno seleziona molti contatti e clicca "copia", lì può incollare dentro una cartella come tanti vcards (.vcf).
ATTENZIONE: c'è un piccolo baco in nokia suite: nessun campo della scheda può contenere le virgolette ""...
me ne sono accorto perchè avevo un contatto che si chiamava Alessandro "DOC"
Ragazzi ho installato una rom consigliata qua il web uguale a samsung galaxy s3 e non riesco a vedere più la rubrica della sim, mi fa vedere solo quella del telefono come posso risolvere?
È il kernel...tutte le rom hanno quel difetto....riflasha il firmware originale....esporta i contatti sulla sd e poi installa la rom
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve a tutti. Da qualche giorno c'è un numero che continua a chiamare il cellulare della mia ragazza, quindi vorremmo bloccarlo. Ho fatto qualche esperimento sul mio cell (Samsung Google Nexus S non rootato) e posso bloccare le chiamate di un contatto tramite la rubrica (*), stessa cosa per il cell di mio padre (Samsung Galaxy S3 non rootato). Tuttavia per il cellulare della mia ragazza (Samsung Galaxy Ace S5830i rootato) in rubrica non mi dà la possibilità di bloccare le chiamate... Vorrei bloccare le chiamate esclusivamente di quel numero e non di tutti i numeri chiamanti, se possibile.
Come posso fare?
(*)Spoiler: