grazie mille lo stesso
Visualizzazione stampabile
grazie mille lo stesso
Ci sono altri modi per ringraziare in questo forum, guarda in basso a sinistra di un post xD rotfl
che rom hai flashato?
Oltre al metodo di Giupy_99 potresti anche sincronizzare la tua rubrica con il contatto GMail! :)
dovrebbe comunque passare dalla stock (?)
Il problema è che adesso che ha la custom ROM il cell non li legge i contatti, quindi come fa a sincronizzarli?
Ah ok, non avevo capito, allora si ha bisogno della custom!
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto riguardo un problema che mi è sorto cambiando cellulare. Sulla SIM ho dei contatti che hanno più di un numero ad esempio:
Angelo: 333 3333333 Primo numero
444 4444444 Secondo numero
Giacomo: 3..... Primo numero
...ecc ecc
esportando i contatti SIM sulla scheda SD il file che si viene a creare in formato .vcf salva solo il primo numero di ogni contatto, perdendo quindi il secondo numero (se presente). Come posso fare per salvare i contatti SIM con inclusi anche i "secondi numeri" nel .vcf? Oppure esiste una custom rom che legga i contatti SIM?
Grazie
Alla fine, visto che purtroppo nessuno ha saputo aiutarmi, sono ripassato alla stock rom pensando che essa mi risolvesse il problema. La stock rom però anche se legge i contatti della SIM non legge comunque i secondi numeri di ogni contatto SIM, a questo punto è un problema del telefono perché qualunque altro telefono legge tranquillamente i secondi numeri, come mai questo no? C'è un modo per far sì che li legga?