Ripulire / alleggerire la microSD da vecchie cartelle ...
Salve a tutti,
ora provo qui a chiedervi un consiglio, lo stesso che ho postato sul pronto soccorso sperando di avere più successo.
Il cell di mia figlia è roottato e partizionato, con una micro SD da 8gb, la microSD è colma, sono rimasti solo 244 mb, come posso ripulirla dalle vecchie cartelle di programmi tolti e non ?
Eventualmente se faccio una copia della microSD compresi i file nascosti, posso ricopiare il tutto su una microSD da 16gb classe 10 senza avere alcun problema ?
Grazie a tutti
Sandro
problema con ricarica continua scheda sd sul mio ace!help!
salve sono nuovo del forum ho un problema col mio ace 5830 i,da qualche giorno la scheda sd nn funziona bene,cioè la sua originale lho sostuitita xke mi impallava del tutto il cellulare appena la inserivo(nel pc dopo qlk tentavivo funziona),ne ho inserita una sostitutiva da 4 gb tdk nuova ma anke questa non funziona in modo corretto appunto esce l allarme che la scheda è stata rimossa e poi la ricarica da solo a volte...altre volte mi dice scheda danneggiata e di formattarla,premetto ke lho formattata,ho provato a vedere se x caso non faceva contatto...e niente,mi kiedo se devo resettare il telefono o cosa fare???grazie...
SD-Ext non viene montata.
Salve a tutti,
Ho eseguito da recovery "wipe cache partition", e al riavvio del mio terminale, la SD non viene più rilevata (solo la partizione ext per la precisione, la partizione FAT, quella per i dati la vedo), e cosa ancora più assurda, non vedo più nemmeno l'icona di Link2SD...
Se tento di montare "sd-ext" da recovery mi dà errore.
Tutti questi danni solo perchè ho svuotato la partizione della cache? :(
Ditemi cosa devo fare per risolvere!!
Grazie a tutti in anticipo! :bd:
scheda sd che prende vita proprio
buonasera,
un mese fa avevo creato la seconda partizione sulla scheda sd.
tutto andava bene, ma, di colpo, è iniziato un problema, ossia:
quando uso la rete 3g non so cosa succede alla scheda
e praticamente mi esce la notifica che la scheda è vuota e va formattata.
stamattina il problema si è evoluto, formattandomi totalmente la scheda
così tutte le app collegata sono state cancellate...
ora, la mia è domanda è la seguente: è una cosa normale che con l'utilizzo della rete 3g
il mio telefono impazzisca e prenda vita propria?
o è un caso?
o sono io sfortunata nella vita che si è trovata un telefono posseduto?
in caso come faccio a risolvere?