-
Ho la fortuna di avere un amico che lavora presso un negozio di informatica, su 2 sd kingston classe4 c'era il problema, indipendentemente dalla marca credo sia proprio la classe il problema, anche perchè le stesse sd messe nel nokia n96 non davano rogne, ci ho caricato il raspbian per il raspberry e bootava tranquillamente, dunque è proprio il cellulare ad essere schizzinoso. Mentre la stessa classe 4 che a me dava rogne, messa nell'Ace normale non dà alcun difetto....
Spero di essere stato di aiuto
-
-
-
Appunto quindi le micro sd di classe inferiore alla 6 non funzionano sul 5830i.. bon bon grazie 1000 adesso compro una di classe 6 e la provo
-
-
Facci sapere, dovrebbe fungere !
-
-
Androidiano VIP
Non è niete vero...io uso una sd di 2 anni fa...da 4 giga....e mi pare che sia di classe 2
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
-
Classe 2 mi pare molto strano, cosa vuoi che ti dica, sei fortunato !
-
-
oggi ho comprato una micro sd della samsung da 16GB di classe 6.. domani la provo e vedo come va...
-
-
In bocca al lupo, ho anche io la 16 classe 6 by samsung e non ho più problemi
-
-
Androidiano VIP
Quella è tutta una questione di marketing e di soldi ....vi fanno comprare le schede sd della samsung in modo cosi ci guadagnano sempre loro....io la sd della samsung non l ho mai inserita....se vedi in giro chi usa altre sd vecchie di 4 giga di classe bassa non ha mai problemi....i problemi spuntano fuori quando usano la sd della samsung oppure quando fanno partizioni
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
-
mah ti dirò la sd della samsung l'ho presa della samsung perchè qui all'euronics ne avevano poche ed era quella che costava di meno e devo dire che l'ho anche partizionata e va da dio
-
-
Le classi inferiori davano rogne sul mio, fortunatamente le ho potute restituire dopo l'esperimento.
Quella della samsung l'ho presa in offerta, non so se 13 euro o 15, alla fine non ho più avuto problemi, sarà marketing, ma avere il cellulare che smontava la scheda ogni tot minuti o durante le chiamate non era piacevole. Fosse stata una sandisk o altro l'avrei presa ugualmente, averla samsung è stato solo un colpo di fortuna. Comunque si smontava da sola a telefono nuovo di 10 giorni completamente originale
-
Permessi di invio