Per adesso ho fatto 3 riavvii, domattina ti farò comunque sapere :)
Visualizzazione stampabile
3 riavii dovuti a cosa?
Post collegamento per vedere come andava la situazione se diminuiva o aumentava. Sono riavvii volontari e non random
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ah perfetto... tutto bene?
Sembra ancora di si. Domani mattina di faccio sapere bene ma penso che dovrebbe continuare ad andar bene.
Spento ieri sera riacceso stamattina ancora 73 MB liberi (ho spostato anche i dati del browser) Devo dire che funziona come cosa, se qualcuno ha tempo e voglia potrebbe scrivere una guida visto che è utilissima e ti fa risparmiare tutta la memoria.
GRANDE! Adesso voglio ritestare sul mio, se tutto va bene, preparo io la video guida ;)
EDIT: leggo ora che durante la notte hai spento il cell... prova ad utilizzare fb (ovviamente nell'ipotesi in cui tu abbia collegato i dati di questa app) anche per pochi minuti, poi controlla di nuovo, perchè secondo me, quando lo riutilizzi lui carica i dati app nella memoria interna... se anche così ti funziona, allora forse è la mia custo rom.
Ciao, vista la poca memoria interna del cellulare avevo seguito la procedura passo passo con ClockWorkRec5830i e Link2SD per spostare le applicazioni alla microsd di 2 GB.
Tutto era andato liscio.
Ora la memoria esterna non mi basta più e ne ho una da 16 e una da 32GB, tra l'altro ancora da formattare mettendole in qualche tel, quale posso usare?Ho letto che supporta fino a 32, ma è conveniente o può risultare "troppo" per il cell?
Ma soprattutto, come devo fare, non ne ho idea, sia per spostare le app e i dati (foto, mp3) sulla nuova microsd che per mantenere attiva la procedura con Link2SD?
Devo rifare tutto da capo? Sono parecchio confusa, è il primo Android che uso dopo una vita di Nokia...
Da qualche parte ho letto che devo copiare tutto il contenuto della vecchia microsd in una cartella (anche i file nascosti) sul pc..poi inserire e formattarefat32 la nuova microsd e riversargli dentro la cartella copiata sul pc...ma il procedimento fatto con Lind2SD funzionerà come prima o sarà da rifare?In pratica il cell non si "accorgerà" che è cambiata sd??
Sapete che non ho ancora capito cosa sono ste ROM...?:o
Grazie infinite a chi mi illuminerà e mi darà qualche drtitta o guida su come procedere..non voglio fare disastri o resettare da capo il cell...
Ragazzi per favore datemi una mano! Ho fatto una prova come avevo letto, sostituendo la microsd dopo averla formattata e copiato tutto il contenuto della vecchia pari pari.
Molte applicazioni però non le trova...mi sorge il dubbio che debba rifare la stessa procedura di partizionare la SD per far "trovare"b le app, come ho fatto la prima volta. Mi confermate che è così? In pratica rieseguo la guida di Link2sd e ClockWorkRec5830i come ho fatto la prima volta?