Spostare APP da telefono a SD ( problema memoria)
Salve a tutti, ho provato a cercare nel sito e su google ma anche se ho installato varie app come: App 2 SD, Move 2 SD, Apps 2 SD; nel momento in cui mi carica l'elenco delle app da portare sulla scheda sd questo elenco è vuoto e non riesco a portare nessuna applicazione dal telefono sulla sd.
Qualcuno può dirmi se sbaglio io qualche passaggio oppure se c'è un problema con il mio telefono ?
Non so se può esservi utile come info: ho fatto il root seguendo la guida in rilievo.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (Ace-i)
ciao a tutti,
che app mi consigliate per spostare dati e app su SD?
ovviamente gratuite e funzionanti anche con tel rootato.
grazie in anticipo.
Memoria esterna SI memoria interna NO....
Scusate il titolo ma non sapevo come rendere il concetto....comunque è presto detto.Ho un Galaxy Ace 5830ì e se vado a visualizzare i file con Astro o con il programma Archivio predefinito, mi fa vedere solo la memoria interna predefinita del telefono e non la SD card esterna, come mai? Ovviamente se vado in IMPOSTAZIONI/MEMORIA vede tranquillamente la SD esterna. Per essere precisi apro Astro e nel percorso segna /sdcard. Ho dedotto che quel percorso è proprio della SD esterna in quanto nelle opzioni della fotocamera non cè possibilità di scelta dove memorizzare le foto (memoria interna o SD esterna) pertanto dò per scontato che le memorizza sulla micro SD esterna e che tutte le cartelle che visualizzo quando apro Astro sono riferite alla SD esterna. Allora l domanda è inversa, dove visualizzo i contenuti della (poca) memoria interna di sistema?
C'è una spiegazione?