Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da coma900
Raga ho un altro problema,tendo a dire subito che ho tutti i driver installati correttamente con kies...Volevo fare il root e come sapete c'è bisogno di mettere il file dentro la sd,allora provo a collegarlo al pc...che riconosce l'unita di massa della sd ma quando vado ad aprirlo per mettere il root mi esce errore I/O (input/output) cosa posso fare?
Inoltre se attivo il debug mi esce che una periferica non è installata correttamente,ma solo in quel caso
con il huawei sonic non ho avuto problemi.
Conto ancora sul vostro aiuto perchè siete grandi! ;)
Hai controllato l' "interruttore" dell'adattatore per la SD?? Se è su Lock spostalo!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Scusa mi sono espresso male,intendevo nella "micro sd" che va cellulare...non riesco ad aprire l'unita G nel mio caso in risorse del computer dove stanno tutti i dati nella micro sd.
-
Quote:
Originariamente inviato da
coma900
Scusa mi sono espresso male,intendevo nella "micro sd" che va cellulare...non riesco ad aprire l'unita G nel mio caso in risorse del computer dove stanno tutti i dati nella micro sd.
Prova a togliere la micro sd, a metterla in un adattatore e a collegarla al pc con quest'ultimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da coma900
In poche parole non ti legge la micro sd una volta collegata al pc?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
prova a cambiare adattatore a sto punto!
E' la sd che hai trovato nella canfezione quando hai comprato il cellulare?
-
Quote:
worgust
prova a cambiare adattatore a sto punto!
E' la sd che hai trovato nella canfezione quando hai comprato il cellulare?
no è una mia sd ma funziona per passarmi canzoni ecc uso il huawei sonic e poi rimetto la sd nel ace...nn capisco il problema,i driver sono installati correttamente...cmq per usarlo come memoria di massa bisogna attivare il dubug?quando lo attivo esce sul pc periferica sconosciuta con il triangolo giallo
-
Quote:
coma900
no è una mia sd ma funziona per passarmi canzoni ecc uso il huawei sonic e poi rimetto la sd nel ace...nn capisco il problema,i driver sono installati correttamente...cmq per usarlo come memoria di massa bisogna attivare il dubug?quando lo attivo esce sul pc periferica sconosciuta con il triangolo giallo
Ma scusa usa Kies se devi importare/esportare file!
Comunque il dubug non penso servi a niente attivarlo...
-
Ma per favore, come fai a consigliare di usare kies??? È il peggior software esistente al mondo!
coma900, hai provato come ti ho detto? A collegarla con un adattatore sd?
-
Quote:
Lopicl
Ma per favore, come fai a consigliare di usare kies??? È il peggior software esistente al mondo!
coma900, hai provato come ti ho detto? A collegarla con un adattatore sd?
A me non ha mai dato nessun problema.