https://www.androidiani.com/forum/sa...elefono-d.html
Visualizzazione stampabile
Proprio questa ho seguito..ma il problema rimane lo stesso di quello descritto sopra.
prova a fare un wipe..poi rifai tutto da capo
Cos'è uno swipe? xD comunque ho risolto..basta riavviare il cellulare dopo aver spostato tutto :) grazie comunque a tutti!
Ho lo stesso problema sul cell di mia figlia (partizione ext2, collegamenti delle app con link2sd ma memoria sempre piena) , puoi dirmi che tipo di reset hai fatto ?
ciao ho gia letto tutto, volevo segnalare una foto(di una schermata del cell.) in quanto non capisco a cosa corrisponda quel tipo di memoria.
sono diventato super user del mio telefono
ho scaricato link2sd che cmq ha spostato molto sulla scheda sd
non ho ancora fatto il root del telefono
quel campo si libererà solo dopo il root e lapartizione della sd??
grazie a tutti
mi riferisco all'ultima riga
Allegato 35278
La partizione serve per collegare le applicazioni alla scheda SD e quindi spostare completamente le applicazioni sulla scheda SD (correggetemi se sbaglio). Comunque se vuoi liberare altro spazio fai la partizione però ricorda di fare una backup della tua attuale scheda SD perché con la partizione l'SD verrà formattata!
volevo dire riavvio scusate mi confondo t.t comunque entri in recovery mode e clicchi su reboot sistem now,ora correggo il messaggio sopra xD
Per quanto riguarda la mia esperienza con Link2SD l'ultima riga rimane sempre intorno al 7-8%. Io ho spostato sulla partizione ext4 della SD circa 340 MB di applicazioni.
La memoria interna è comunque sempre libera appena al 25% meno di 50MB.
Anche Link2sd ha i suoi limiti.
Volevo dirti anche che da quello che vedo non stai usando ancora Link2SD perchè non hai creato la partizione ext sulla SD (OCCORRE IL PRIVILEGIO ROOT).
Solo così comincerai a risparmiare memoria interna e a "collegare" e non "spostare" le applicazioni sulla SD.
Segui le guide che ci sono in giro. Io ho partizionato la SD usando il PC E SENZA FARE BACKUP, se sai usare un programma di partizionamento, non perdi dati perchè la SD non viene formattata tutta. Comunque se hai dati sulla SD per evitare rischi inutili fai un backup. E' sufficiente 1GB di partizione ext