ah oki mi sapresti anche dire a cosa serve odin? grazie del tuo aiuto cristian :![]()
ah oki mi sapresti anche dire a cosa serve odin? grazie del tuo aiuto cristian :![]()
Odin è un software per pc che ti permette di collegarci il tuo Ace-i e fare aggiornamenti firmware non ufficialmente, flashare rom originali,recovery mode modificate..
Per i ringraziamenti c'è il tasto thanks![]()
AlfredoAAA (15-02-13)
Ho la ROM AceCream...non sono espertissimo per queste cose, piano piano sto imparando ahahah abbiate pazienza, dico solo che per esempio io sapevo che con questa rom non potevo calncellare le Dalvik Cache...quindi sono limitato per certe cose; la partizione creerebbe problemi alla mia ROM? Grazie!
Ciao a tutti ragazzi io ho tra le mani il cell della mia ragazza che si lamenta per la ppca memoria interna e che ogni volta deve cancellare i dati di tutto ( problema di tutti vedo) allora ho fatto il root al telefono ed'é.andato tutto bene..poi jo scaricato titanium e ho cancellato le app che non servivano tipo mtv ecc..ora siccome le da qualche volta ancora problemi vorrei seguire la guida per partizionare la scheda sd e fare i collegamenti..la mia domanda é: non é che ho sbagliato a cancellare le applicazioni con titanium?? Grazie.mille per le risposte
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
[Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
[Root]Done it!
[Rom]Tarattata rom based on wind stock rom
Ho la partizione EXT2 praticamente quasi piena...e' possibile ampliarla senza perdere dati o devo cmq buttare giu tutto e rifare il procedimento da capo?
grazie per le risp.
saluti
a volte si....problemi di sd e di app....io consiglio di usare link2sd e di spostare le app sulla sd e di cancellare la cache frequentemente....e di tenere poche app...
oppure meglio ancora installati una rom
Perdita di file, blocco del cellulare...cose così!
Ps: Come faccio un backup delle app senza usare titanium?