CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 308
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rasoio Visualizza il messaggio
    CMQ se con link 2 SD hai ancora problemi di memorio oltre alla "applicazioni" devi spostare anche i "DATI"
    mmm tu riesci sia a spostare e creare collegamento della stessa app?
    Se apri Link2SD, e clicchi su un 'APP dove hai fatto "crea collegamento" cioè tu vedi Collegato -> Scheda SD e tappi l'APP risulta spostata su SD o su Telefono?

Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Ho più roba sul mio ace, ma ho più di 90 MB liberi.

Dalle foto che hai postato dell' ACE di tua figlia vedo che la partizione è sfruttata poco.

Quando usi LINK2SD usi il processo (sposta su SD) o crea collegamento?

Allegato 103890

collega dove possibile sia file che librerie.
    Sposta su sd anche app che normalmente mi pare non si lascino spostare su scheda esterna, come you tube, il market, maps e google play service.

Allegato 103892

la mia partizione EXT2 ha circa 200 mb di app collegati
    e la memoria del cell ha più di 100 mb liberi.
    nonostante whatsApp, opera classic, twitter, facebook, adobe reader e giochi vari.

Credo che link2sd lasci nella memoria del telefono comunque una parte delle applicazioni, ma se si fa lo spostamento in modo corretto e si traslano più app possibili lo spazio sarà sempre suff. da garantire una buona reattività del nostro bidonetto.
    idem Quote di Rasoio

mmm tu riesci sia a spostare e creare collegamento della stessa app?
    Se apri Link2SD, e clicchi su un 'APP dove hai fatto "crea collegamento" cioè tu vedi Collegato -> Scheda SD e tappi l'APP risulta spostata su SD o su Telefono?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate il ritardo con cui rispondo, ero fuori per lavoro.
    Ho risolto facendo "crea Collegamento" su link2SD.
    Pensavo bastasse fare solo sposta, invece la /data non si decongestionava così.
    invece facendo anche crea collegamento si libera e quello che spost lo mette sotto la partizioneext2 creata nella SD.
    Grazie di cuore a tutti che mi avete risposto sia in thead che via PM , grazie grazie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti! Ho Samsung Galaxy Ace-i S5830i . Ho effettuato tempo fa root e partizione sd, ma la scheda era da 2gb. Ora la memoria torna a darmi problemi perciò vorrei provare a partizionarne una da 8gb, ma per farlo, devo prima eliminare la vecchia partizione o semplicemente metto la scheda nel telefono e seguo i vari procedimenti per partizionarla?
    [ se devo togliere la vecchia partizione vi prego di dirmi come devo fare che sono decisamente impedita :o ]

Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Dai un'occhiatina qui: SD card partitioning - XDA-Developers
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi! dopo aver fatto questo procedimento (sbagliando,perchè ho creato ex novo una cartella DATI direttamente sulla sd e non nella cartella sdex2),al primo riavvio mi sono spariti Facebook,Whatsapp ecc.
    appena ho provato a reinstallarli,nonostante i 50 mb di memo libera,mi esce la scritta spazio insufficiente!!
    Come devo fare??
    grazie a chiunque possa darmi una mano

Luca

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema che mi sta portando a voler cambiare il mio Ace-i. Posseggo già un Galaxy s2 che non mi ha mai dato nessun problema di memoria, non mi sono quindi mai posto il problema di eseguire il root e partizione della sd ed ecco perchè non sono ferratissimo in materia. Ma andiamo al problema: come dicevo posseggo questo Ace-i e dopo aver installato qualche app, il telefono comincia a mandarmi continue notifiche di memoria insufficiente, fino ad impedirmi di ricevere sms. Le applicazioni fino a quel momento installate erano Facebook, whatsapp, clean master, torcia, batteria e un solo gioco (peraltro leggerissimo) shoot bubble. Tutto ciò con una sd di 8GB. Comincio quindi a cercare soluzioni su questo forum e mi imbatto in questa guida "[GUIDA]Root+Unroot+CWM" e seguo tutti i passaggi. Nessun problema, eseguo il root, eseguo la partizione lasciando circa 500 mb in una partizione (non ricordo bene sicuramente meno di 1GB, ho comunque seguito un'altra guida del forum) e il resto nell'altra. Riscarico le stesse app più superuser e link2sd e titanium backup. Sposto le app sulla sd. Tutto va bene per alcuni giorni. Adesso il problema si ripresenta, così faccio il backup di alcune app di sistema e le elimino, ma continuano ad arrivare notifiche di memoria insufficiente.
    Non so più cosa fare. Spero in un vostro aiuto e scusate per la lunghezza del post

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Non ho ben capito il problema..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Semplice, vorrei sapere cos'altro posso fare per cercare di risolvere questo problema. Come dicevo le app installate sono pochissime e al momento non ricevo nemmeno gli sms.

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Non saprei.. io proverei a formattare, visto che le app sono poche..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho già provato ma dopo qualche tempo si ripresentano le notifiche di memoria insufficiente.

Pagina 29 di 31 primaprima ... 192728293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio