Thread Problemi con Kies (Ace-i)
ciao,
ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
ho installato Samsung Kies, tutto ok per quanto richiarda il collegamento tra pc e smart, l'unica cosa che quando clicco
Samsung App viene questo messaggio:
impossibile eseguire samsung apps riprovare più tardi.
ciao
problema sincronizzazione foto con kyes
ciao a tutti!!! spero che qualcuno mi sappia aiutare... ogni volta che sincronizzo il galaxy ace al pc e a kyes le foto nel telefono si mettono tutte in disordine... si salvano con data e ora del momento della sincronizzazione... come posso eliminare questo problema?? ah se cancello delle foto dal telefono e poi lo collego e le foto sono nel pc le rimette nel telefono...solo io ho sti problemi?
grazie a chi mi aiuterà!
R: problema sincronizzazione foto con kyes
Guarda nelle impostazioni di kies del pc e di kies del cell
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Kies non vede il telefonino
Ciao, ho appena comprato questo telefonino e ho provato a installare Keis ultima versione+ aggiornamento sia sul fisso che sul portatile (windows 7 entrambi).
Niente da fare, mi dà "impossibile connettersi a GT-S5830i.Impossibile recuperare le informazioni del dispositivo".
Ho disinstallato a fondo più volte ma nulla...cosa devo fare?? Anche perchè come fare gli aggiornamenti e mettere mp3, foto ecc nel tel se no??
Sono nuova di android...datemi qualche dritta, vi prego,, ho letto che è un problema comune e ho seguito varie guide ma senza nessun risultato.