CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la calibrazione della batteria non esiste

2.  
    Androidiano L'avatar di Styddy

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Tutte quelle inutili app fanno solo un wipe battery stats. Il battery stats e solo un file che registra il consumo della batteria come il display la cella ecc...
    Le batterie agli ioni di litio non anno bisogno di essere calibrate.
    Ultima modifica di Styddy; 11-05-13 alle 12:40
    Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

Baby Droid L'avatar di Sharetta

Smartphone
    Galaxy Ace GT -S5830i

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Scusate ragazzi, forse ho cercato male ma alla fine credo che questa sia la sezione più adatta. Ho guardato anche se vi fossero thread simili aperti ma pur essendoci si discostano seppur di poco dal mio problema.

Allora, possiedo un Samsung Ace GT- S5830i
    Circa un mese fa ho seguito le vostre guide e pur essendo un'analfabeta in merito sono riuscita ad accedere ai permessi root e partizionare la SD, fin qui tutto ok.. Ed ero felicissima di aver risolto il problema memoria. Ho installato le app che m'interessavano:

- Advanced Mobile Care: Non perché sia sicura della sua efficienza, ma me lo hanno consigliato per la completezza {se avete consigli in merito, sono tutta orecchi}
    - AutoKiller Memory Optimizer: Per nulla certa che svolga il suo dovere - o per lo meno, io non sono in grado d'impostarlo a dovere.
    - Facebook
    - Instagram
    - Foursquare
    - Il MioCalendario (app per ragazze)
    - Libretto Universitario
    - WhatApp

Uso spesso il wi fi attivo, poche chiamate, qualche messaggio e da quando la batteria sempre a terra limito whatapp, fotocamera e social che prima invece usavo parecchio. Sta in carica tutta la notte,quando non è collegato sta in standby per la maggior parte del tempo.. Quando lo prendo è sempre bollente, come se avesse lavorato senza sosta, devo andare in gestione e chiudere le app (ogni volta mi dice che chiude dalle 10 alle 17 app), mi dura poco più di sei ore senza che lo tocchi! Non vi dico se devo usarlo per un po' di più! Sta diventando un peso, mica posso girare sempre col carica batteria! Mi dite per favore dove sbaglio? Apetto risposte!! Grazie mille..
    Nabba che tenta di darsi un tono.
    PossessorA di Samsung GALAXY Ace GT-S5830i che solo dopo quasi un anno ha scoperto che c'è differenza con "quello senza i".
    Impressionata dal severo regolamento del forum, ma consapevole di dover studiare per conoscere il proprio Ace.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

sposto nella sezione del tuo terminale

Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sharetta Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, forse ho cercato male ma alla fine credo che questa sia la sezione più adatta. Ho guardato anche se vi fossero thread simili aperti ma pur essendoci si discostano seppur di poco dal mio problema.

Allora, possiedo un Samsung Ace GT- S5830i
    Circa un mese fa ho seguito le vostre guide e pur essendo un'analfabeta in merito sono riuscita ad accedere ai permessi root e partizionare la SD, fin qui tutto ok.. Ed ero felicissima di aver risolto il problema memoria. Ho installato le app che m'interessavano:

- Advanced Mobile Care: Non perché sia sicura della sua efficienza, ma me lo hanno consigliato per la completezza {se avete consigli in merito, sono tutta orecchi}
    - AutoKiller Memory Optimizer: Per nulla certa che svolga il suo dovere - o per lo meno, io non sono in grado d'impostarlo a dovere.
    - Facebook
    - Instagram
    - Foursquare
    - Il MioCalendario (app per ragazze)
    - Libretto Universitario
    - WhatApp

Uso spesso il wi fi attivo, poche chiamate, qualche messaggio e da quando la batteria sempre a terra limito whatapp, fotocamera e social che prima invece usavo parecchio. Sta in carica tutta la notte,quando non è collegato sta in standby per la maggior parte del tempo.. Quando lo prendo è sempre bollente, come se avesse lavorato senza sosta, devo andare in gestione e chiudere le app (ogni volta mi dice che chiude dalle 10 alle 17 app), mi dura poco più di sei ore senza che lo tocchi! Non vi dico se devo usarlo per un po' di più! Sta diventando un peso, mica posso girare sempre col carica batteria! Mi dite per favore dove sbaglio? Apetto risposte!! Grazie mille..
    la risposta più ovvia è: hai uno smartphone..e lo sfrutti in tutto e per tutto.. la batteria non può durare le stesse ore di un telefono normale il nostro poi men che meno...io mi porto sempre dietro un cavo usb con la presa da parete..in borsa non impiccia. Tanto noi donne abbiamo sempre borse spaziose

Smartphone
    Galaxy Ace GT -S5830i

Ringraziamenti
    6
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    la risposta più ovvia è: hai uno smartphone..e lo sfrutti in tutto e per tutto.. la batteria non può durare le stesse ore di un telefono normale il nostro poi men che meno...io mi porto sempre dietro un cavo usb con la presa da parete..in borsa non impiccia. Tanto noi donne abbiamo sempre borse spaziose
    Sì, ok.. Sarei d'accordo se davvero lo sfruttassi, ma nel momento in cui sembra "lavorare da solo"? Il problema è la Ram, credo... Ho provato a cercare qualche App che tenesse un po' a bada i processi ma mi pare di aver capito che killarli non serve a nulla, dato che si riavviano da soli dopo qualche secondo. E' proprio il sistema android che è fatto per lavorare con più processi aperti. Ora il dilemma è, rinunciare a quelle quattro app in più che ho e togliere i permessi root oppure ho ancora qualche chance che non conosco?
    PossessorA di Samsung GALAXY Ace GT-S5830i che solo dopo quasi un anno ha scoperto che c'è differenza con "quello senza i".
    Impressionata dal severo regolamento del forum, ma consapevole di dover studiare per conoscere il proprio Ace.

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Il problema è facebook e foursquare. Vogliono esasere sempre connessi. Quando hai finito di usare facebook fai il logout

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

9. Il seguente Utente ha ringraziato Qeemi per il post:

Sharetta (14-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Controlla se il telefono va in deep sleep con cpu spy.
    Fai una ricarica completa fino al 100%, appena caricato installa betterbatterystats e metti since charged e posta gli screenshot di kernel wakelocks e partial...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

11. Il seguente Utente ha ringraziato eddysar per il post:

Sharetta (14-05-13)

Smartphone
    Galaxy Ace GT -S5830i

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok, sta sera lo metto sottocarica... E vediamo

Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi sapreste dire come faccio a visualizzare quanta percentuale della batteria utilizza un singolo widget?
    Se vado su impostazione -> batteria non me lo fa visualizzare!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio