CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

Thread Problemi Collegamento USB (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: Galaxy ace , pc non riconosce i driver in recovery mode

    Denis ci sono riuscito a fhlasharlo ma continua sempre a riavviarsi come prima non capisco perché

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Demis!!! È il mio vero nome quello....cmq prova a cambiare firmware....scaricane altri e prova con altri

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho letto un po' dei vostri messaggi e non ci capisco nulla, ma che lingua parlate ? scherzo.., nel senso che mi sento molto molto ignorante in questa materia. SCUSATEMI !
    Il mio problema è che non riesco più a trasferire le foto dal cellulare al PC , il telefono ha 10 mesi di vita, non lo uso per internet, no facebook, non ho scaricato applicazioni perchè non so come si fa , lo uso solo per telefonare, sms, e foto. Sul pc ho scaricato Kies e fino a poco tempo fa riuscivo a malapena a scaricarmi le foto col cavetto , poi un giorno non ha più funzionato, la memoria di massa non dà segno di vita. Al negozio mi hanno detto che devo mandarlo all'assistenza e perderò tutti i dati... questo per me è una tragedia, ho foto non trasferite, appunti nel promemoria, tipo orari medico ecc. , numeri di telefono non nella sim. AIUTATEMI PER FAVORE !
    Poi forse qualcuno sa dov'è il problema senza che lo mando all'assistenza ....dovrei stare 15/20 giorni senza telefono !
    Mille grazie ! Galaxy Ace GT-S 5830i

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy ace gt-s5830i
    ho roottato il telefono però ho tentato di scaricare l'aggiornamento del software prima di fare l'unroot, ha scaricato l'aggiornamento e quando lo stava installando si è fermato a metà, da allora il telefono non viene riconosciuto più dal mio pc, mi dice "periferica usb non riconosciuta una delle periferiche usb collegate al computer non ha funzionato correttamente" ho provato a ripristinarlo sia con "ripristina dati di fabbrica" sia dalla recovery mode, ma niente, ho reinstallato i driver sul pc e niente,ho provato in download mode collegandolo con odin e siccome il pc non lo riconosce, odin non ha funzionato
    p.s. collegando un altro telefono uguale allo stesso pc viene riconosciuto senza problemi
    qualcuno sa come risolvere il problema?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Non si effettuano MAI aggiornamenti ufficiali dopo aver eseguito un root...... questo brickka il telefono! Ripristina il fw originale con odin.


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che il computer non riconosce il telefono e automaticamente nemmeno odin

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    1-Avvia odin
    2-togli la batteria dal telefono
    3-collega il telefono al pc(senza batteria)
    4-tieni premuti i tasti per entrare in download mode e senza rilasciarli metti la batteria.

    Se non funziona, cambia porta. Se non funziona neanche questo, cambia pc(usa un seven o meglio ancora un xp)

    P.s. assicurati di avere i driver installati


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i driver sono installati,il pc è xp, odin avviato collego il telefono senza batteria e già mi esce la solita finestrella, poi quando lo collego mi fa da carica batteria metto la batteria sempre con i tasti premutie niente, solo che per andare in download mode devo per forza lasciare il tasto volume per fare volume su.
    forse sto sbagliando qualcosa io?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Come entri in download mode? I tasti da premere sono volume+, volume-, power


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si i tasti da premere sono: volume + , volume - , power , per avere la scherma con il triangolo giallo e poi bisogna fare volume + per download mode, invece volume - per riavviarlo

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy