Thread Problemi Collegamento USB (Ace-i)
Ciao a tutti ho in mano il telefono di un amico che ha avuto un problema , in pratica e rimasto in brick rimane sempre sulla scritta samsun e continua a riavviarsi , ora c e un problema vorrei istallare la rom originila da odin ma il pc non mi trova i dati in recovery , coem devo fare , il telefono non e stato mai modificato , ho provato a cambiare pc istallare i driver da samsung kise ma nulla non li trova , mi sapreste aiutare ?
R: Galaxy ace , pc non riconosce i driver in recovery mode
Cevla guida nella sezione modding....flashare firmware originale
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Forse nn hai capito bene il problema , il pc nn legge i driver in recovery
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ma quale recovery???
Per farlo leggere a odin devo metterlo in recovery , tasto centrale volume e accensione , una volta entrato cerca i file ma poi non li trova
Ma quale recovery!!!!! Lo devi mettere in download mode....vai nel topic che ti dice come metterlo
Scusa ho chiamato il download mode , recovery , riesco ad entrare in download mode e premere su solo che non mi legge idriver il pc neanche reinstallandoli da Samsung Kies
Prova a installare quelli a pacchetto che forniamo sul forum
Denis ma tu sapresti dove trovare una ROM già splittata ?
No....devi usare il firmware normale e poi splittarlo in quei due metodi
Denis ci sono riuscito a fhlasharlo ma continua sempre a riavviarsi come prima non capisco perché
Demis!!! È il mio vero nome quello....cmq prova a cambiare firmware....scaricane altri e prova con altri
ace gt-s5830i non riconosciuto dal pc
ciao a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy ace gt-s5830i
ho roottato il telefono però ho tentato di scaricare l'aggiornamento del software prima di fare l'unroot, ha scaricato l'aggiornamento e quando lo stava installando si è fermato a metà, da allora il telefono non viene riconosciuto più dal mio pc, mi dice "periferica usb non riconosciuta una delle periferiche usb collegate al computer non ha funzionato correttamente" ho provato a ripristinarlo sia con "ripristina dati di fabbrica" sia dalla recovery mode, ma niente, ho reinstallato i driver sul pc e niente,ho provato in download mode collegandolo con odin e siccome il pc non lo riconosce, odin non ha funzionato
p.s. collegando un altro telefono uguale allo stesso pc viene riconosciuto senza problemi
qualcuno sa come risolvere il problema?
Collegamento cavetto USB veloce?
Vorrei chiedere se c'è modo con il nostro ace-i di evitare che tutte le volte che si collega il cavetto USB (con Kyes): 1)andare nella tendina 2) premere "collega" 3) rispondere "OK" alla domanda che alcune app non funzionano... 4) finalmente il tutto è collegato.
Non esiste un app che quando collego il cavetto è già pronto e riconosciuto dal pc?
Vengo da Nokia, e lì potevi impostare per default l'azione da fare quando si collegava il cavetto...
ciao