MOD EDIT: è vietato parlare di materiale reperito illegalmente, come da regolamento.
Visualizzazione stampabile
MOD EDIT: è vietato parlare di materiale reperito illegalmente, come da regolamento.
Attacca il terminale al pc. Una volta trovata la periferica schiaffi l' apk nel telefono. Stacchi tutti, dal telefono vai nella cartella dove hai messo il file apk e automaticamente ti parte l' installazione.
Giusto... ;)
ALTALTALT-WAREZ!!! Il mio dovere di bravo androidiano mi spinge a segnalare l'OP, mi spiace ma è la legge!
Forse per regolamento del forum. La legge è un altra cosa. Se l' app è gratuita e magari l' ha presa da terze parti perchè voleva una versione antecedente non credo che si parli di warez...
Il warez sarebbe scaricare illegalmente un app a pagamento e divulgarla sui forum oppure parlarne liberamente come se niente fosse; questo comportamento può portare all infrazione o al ban (sta ai mod /admin deciderlo)..
Leggi il regolamento, c è scritto :)
Cobraco widgetlocker è a pagamento quindi giupy ha fatto bene anche perché la situazione potrebbe degenerare ;)
Ah si sorry. Non avevo letto l' app. Mi ero fermato al titolo...
Come da regolamento è vietato parlare di materiale reperito illegalmente! ricordate che scaricate un app in questo modo equivale a rubare; per ora non prendo provvedimenti, la prossima volta riporto a chi di dovere