ma fammi capire bene..io voglio una custodia che si applica al telefono per i colpi....che tu sappia x' ci sono quelle in silicone xò fai fatica a metterle in tasca......c'è qualcosa di meglio???
Quelle che ho preso a me sinceramente stanno comode e sono in silicone. Comunque su questo negozio a destra trovi un elenco di cover che sono divise fra gel, silicone similpelle.
Io la mia l'ho comprata qui: CUSTODIA COVER CASE RIGIDA VARI MODELLI PER SAMSUNG GALAXY ACE S5830-IPM | eBay
E' di plastica ed è carina! Per 5 euro poi![]()
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Di cover ne trovi una marea su ebay in plastica rigida, silicone, quel che vuoi, quelle che proteggono solo i bordi si chiamano bumper, e su ebat ne troverai un'infinitá, basta cercare
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
Le trovi ovunque( anche dai cinesi ) e che io sappia le cover in stile iphone che coprono solo il lato non esistono per l'ACE
Ciao ragazziqualche tempo fa ho rotto il display del mio ace bianco quando l ho portato in riparazione mi hanno sostituito la cover anteriore bianca cn quella nera dicendomi che la samsung non gli passava quelle bianche... ora io vorrei riavere la cover bianca... secondo voi quanto costa farla sostituire? o magari potete consigliarmi un sito dove comprarla da internet? e bisogna per forza sostituire anche il display?
così su due piedi ti dico di lasciare stare... sicuramente se la fai sostituire pagheresti uno sproposito.. oltre al fatto che se non le passano... non vedo come possano finire il lavoro.... e andare a mettere mano tu... non so, sicuramente in rete si trovano ma ti conviene magari chiedere a qualcuno con buona manualità perché il rischio di fare danni è alto
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
anche a me dava lo stesso problema...come soluzione ti consiglio di "congelare" l'applicazione ed usarla solo quando ti serve...