Ti da errore il wifi....prova a fare wipe.....potrebbe essere quello.....sto wifi di ace plus è un macello.
Per l'sd ti rispondo qui (piccolo OT,per evitare l'ennesimo thread che morirà subito)....formattala!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ti da errore il wifi....prova a fare wipe.....potrebbe essere quello.....sto wifi di ace plus è un macello.
Per l'sd ti rispondo qui (piccolo OT,per evitare l'ennesimo thread che morirà subito)....formattala!
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
non so cosa sia il wipe
Già formattata però non mi ci fa mettere nulla, mi dice sposta in scheda SD pero e quella del telefono, non la memoria esterna.. mi puoi rispondere con un messaggio privato se vuoi.. se mi risolvi questi problemi sei un grande! :P
Wipe è ripristino dei dati di fabbrica. O lo fai da Impostazioni>privacy o da recovery.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
pero se ripristino i dati di fabbrica non è come formattare il telefono? cosi perdo tutto!
É l ultima spiaggia....puoi provare. Occhio, perdi tutti i dati nella memoria interna...non verrà formattata la scheda sd.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ciao,
Ho provato a seguire la guida ma alcuni link ai file non funzionano più. Sono riuscito a rimediare tutto l'occorrente escluso la base: il file "root.tar" :-)
Qualcuno potrebbe ri-linkarlo per favore?
Saluti,
Raff ho fatto tutti i wipe...cambiato kernel ho provato con rom stock e tim niente..mi dice errore al wifi non so più che altro fare aiutami!
nulla da fare...seguo la guida alla lettera, dopoaver usato odin per flashare il cell, lo stesso si riavvia mi appare il famigerato triangolo giallo...odin mi da un solo terminale collegato, chiudo odin avvio root me e mi dice che il terminale non lo trova e non mi installa super user. Allora che ho fatto:
ho spento il terminale premuto in contemporanea vol giu+tasto home+accensione ho atteso il messaggio di attenzione ho premuto il tasto vol su ho attivato odin ho controllato che mi vedesse un solo cell ho chiuso odin ho attivato rootme ma ciccia non funge mi dice che il cell non me lo trova....però ogni volta che spengo e accendo il cell mi da sempre il triangolo giallo che devo fare??
Ah dimenticavo è un samsung galaxy ace plus brandizzato vodafone!!
Grazie in anticipo!!
Il triangolo giallo è normale che ti esca se hai f'lashato con Odin quel file pda.
Per l'esecuzione di rootme............guarda, forse dico una ovvietà......ma il cellulare deve essere acceso normalmente, poi lo collleghi e fai parttire rootme....io ho capito che lo fai partire col cell in download mode......correggi se erro....
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2