Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
Appena provato..il wifi non funziona.. :-/
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
Appena provato..il wifi non funziona.. :-/
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Non chiedetemi come ma ce l'ho fatta... ho ripristinato la Rom Stock con la guida che è nel sito, solo che ho usato il firmware brand tim (avevo paura ad usare la no brand perchè ho visto che alcuni user usando firmware diversi hanno avuto problemi con residui di vecchie installazioni) e poi ho ripetuto l'operazione che cita samsun. ora funziona root e wifi! grazie a tutti. Solo un fatto accadde di strano: titanium backup mi dava un messaggio di errore quando lo aprivo: diceva che le impostazioni attuali potevano danneggiare il sistem e di attivare il debug...che era già attivato. Mi è bastato disinstallare tutta quella schifezza di applicazioni tim...e ora va tutto bene! speriamo sia la volta buona! :)
Posso levare cosi il numero preimpostato per il tasto 1 dalla Tim per la segreteria telefonica? Il mio ace plus è infatti un TIn. Una volta fatto il rebbot che succede? Ci sono più menù prima non accessibili che premettono atogliere programmi ?. Poi finito il lavoro come esco dalla modalità root?
Non fare questa modifica la ho fatta io ed adesso non mi funziona il wi fi. Forse dipende che il mio è brandizzato tim
Non è più possibile scaricare la ROOT perché il file non esiste...potreste mettere un'altro link funzionante? Grazie in anticipo
ho risolto tutto, però vorrei dire a qualcuno che può gestire il forum di spostare questa discussione che ormai non è più importante, visto che c'è l'altra guida di imre con addirittura 3 metodi per avere i permessi di root di cui 1 secondo me è davvero facilissimo :)
(quello da fare con la CWM)
Ragazzi scusate, ma il link nella guida che dovrebbe portare al file root credo sia scaduto...c'è un link alternativo? :)
... ma leggete? Ho scritto anche io come penultimo commento che ci sono ben 3 metodi
su un altro post molto semplici, chiari e puliti con i link giusti... comunque con questa guida se hai una recente versione del firmware il wi-fi non funziona... segui le altre guide
P.s. se vuoi provare lo stesso con questo metodo i link sono a pag4 di questa discussione
NON SONO REAPONSABILE DI NESSUN BRICK
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
Seguendo questa guida, mi ha smesso di funzionare il wifi ed ho dovuto portare il telefono in assistenza
guida non più funzionante non so come dirlo....chiedo ad un mod di chiudere la discussione.
Macca96, sarebbe bastato chiedere qui sul forum ed il wifi avrebbe ricominciato a funzionare senza problemi come è successo a molti altri utenti ;)
scusate, ho cercato in giro ma non sono riuscito a trovarla. Non c'era un 3d nel sub-forum "Modding S7500" in cui si dicuteva di tutte le ROM per il GT-S7500? non riesco più a trovarla! oppure mi sono fumato qualcosa e mi sono sognato 'sto thread?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166849
Ecco a te.....
....il braccino mette il chippino....:cool:
Ma figurati......
Auguri anche a te
Inviato dal mio U8860 hs92 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e devo dire che è veramente ben fatto complimenti!! :) comunque riscontro un problema con il dowload dei file:Odin3 v1.85 e root.tar che sono nella descrizione della guida come faccio auitooo XD
1° non usare questa guida, 2° odin3 basta cercare su google odin3 v1.85 e trovi il download ;), 3° vai sul link sopra e guarda le nuove guide per eseguire il root...
Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)
non va il link del root.tar
Scusate se non ho ripristinato tutti i file ma non ho potuto accedervi....... o fare qualcosa per cambiarli.... ORA DOVREBBERO ESSERE FUNZIONANTI
Non funziona il root.tar
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
salve a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo alessandro, chiedo il vostro aiuto! io ho eseguito tutti i procedimenti, mi sono all'ultimo passaggio, nn riesco a farlo perchè il cell una volta finita la procedura con odin si riavvia automaticamente e andando ad aprire il "RUNME.bat" mi dice impossibile trovare il percorso specifico e quindi mi sono bloccato! come faccio? grazie in anticipo per l'aiuto
ragazzi aiuto nn mi funziona più il wifi!!
I fine non sono più disponibili, per favore aggiornate!
usa le altre guide presenti in sezione, questa porta problemi al wifi