Li scompattasti?? :p
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Li scompattasti?? :p
In pda ci va il file con estensione .md5
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, credo di essermi fregato il cell. praticamente (non so perchè) qualsiasi rom cerco di montargli, Odin si blocca sempre su "system.img.ext4". resta lì per ore, ma non va avanti. Sempre tramite Odin ho provato a montargli la CWM, sembra che flashi la recovery ma il telefono va in bootloop. Ormai ho esaurito le mie risorse. Ho seguito le procedure passo passo, ma non ne vuole sapere. aiuuutoooooo
per il bootloop installa la cwm 5.5, appena fatto entri in recovery esegui TUTTI i wipe ed un format(dovrebbe essere nel menù advanced). Scarica nuovamente il firmware, quello si blocca perchè è corrotto c'è poco da fare, esegui nuovamente il flash con odin e dovrebbe risolversi tutto.
edit: aggiornato primo post con ultimo firmware disponibile
Imre.....mi meraviglio di te :eek::eek:
Se flashi con odin fatti solo i wipe...tutti.
Se proprio ti vuoi fare i format (sappi che se accenderai il decide prima di aver flashato cadrai in un inevitabile bootloop), li trovi in "mount and storage"
Perdonate l'intromissione roftlroftl
Grazie ad entrambi per gli interventi. Alla fine prova e riprova ho scoperto che il problema probabilmente è di Odin. Come dicevo, il flash via Odin si blocca sempre in un determinato momento, system.IMG.ext4, con QUALSIASI rom io provi, anche con le stock. Ora bene o male ho risolto, ho aggiornato la cw alla 5.5 e almeno il bootloop l'ho ucciso subito, e come rom ho messo la alacritous (o qualcosa del genere), l'unica che si può flashare tramite recovery. Ora l'unico problema è se voglio ripristinare la rom stock come faccio, dato che il mio s7500 ha litigato con odin e non vuole saperne di farsi mettere le mani dentro da quest'ultimo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok adesso vi frusto entrambi! :bd:
raff...sappi che prima o poi scoprirò dove abiti e ti obbligherò a bere ettolitri di birra in mia presenza!
pasquale, ti dicevo di fare un format in quanto deve esserci qualche problemino nella flashROM del telefono e con un formattone appiani ogni problema, a meno che non sia di tipo hardware ma dubito saresti riuscito ad installare altro, fatto il formattone fai un flash con odin della rom che più ti piace (ti consiglio la custom v4).
poi ragazzacci i miei son consigli, e sarei anche contento se ci fosse sperimentazione almeno riusciamo a farci tutti un'idea più chiara dei possibili problemi.
si si, è esattamente la cartella interessata dal problema che hai. Sappi che come diceva raff appena fatto ti conviene fare tutti i wipe , riavviare direttamente in download mode e fare il flash del firmware che vuoi mettere o ti ritrovi in boot loop
Ci avevo pensato ma avevo paura di fare più danni... in effetti ha funzionato, ora sono riuscito a montare una stock no brand prima e ora sto provando con la custom ROM v4. Peccato che ora si vociferi di un aggiornamento a JB, ma non potrò farlo perché kies non riconosce più il cell (giustamente). Se e quando arriverá flasharò con Odin, tanto ora funziona!! Ahhah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi ma dove sono i dowload dei vari file??
Innanzitutto grazie per il tuo aiuto e per i vari firmware, il link ad ODIN non è funzionante.
Ho un problema con il Galaxy Ace Plus brand TIM (di 10 giorni) di mia sorella: la fotocamera fa una o al massimo due foto e dopo si blocca sempre va su schermo nero.Ho provato a fare 1 milione di ripristino impostazioni di fabbrica, pulita la cache di sistema ma niente.
Visto che il cell è nuovo non vorrei mandarlo in assistenza ma risolvere tutto velocemente da casa.
Posso installare direttamente il file NO BRAND pur avendo un brand tim?
Poi nel caso avessi bisogno di assistenza posso rimettere il brand tim sempre tramite odin?
In attesa di una tua/vostra risposta vi ringrazio in anticipo!
Volevo chiedere se il problema del wifi è stato risolto..... Io sono in una situazione un pò delicata. Ho installato ATOMBLAST ,avevo fatto i backup della stock però da bravo idiota che sono li ho accidentalmente cancellati... :bd: Ho fatto il backup di atomblast e ho provato a fare :Impostazioni-->Privacy-->Factory data reset ma mi riparte con ATOMBLAST :'( principalmente io volevo avre la stock perchè se mai succedesse qualche problema.... Non si sa mai ( tocco ferro! )
puoi cercare il tuo firmware qui, registrati ed effettua la ricerca scrivendo il modello del telefono
chiedo scusa ho postato nella sezione sbagliata...
Fatto tutto come spiegato nella guida ma non mi legge la sim
Fatti anche più di una volta
scusa ma come e dove si mette il firmware?
no, operi con un software tramite pc
il firmware è italiano?
No è russo... Ma ha il supporto multi-lingua.. Vai tranquillo
grazie mille, anche quello precedente a questo caricato da pochi giorni non era italiano? perchè l'ho scaricato preventivamente e quindi flasho quello, a me interessa sbrandizzare
Non ne ho idea... Dovresti darmi il codice perché ti possa rispondere con sicurezza...
S7500XXLK1_S7500LUXLK1_LUX, volevo controllare su sammobile, ma è da ieri che provo ma è in manutenzione, confido quindi nel tuo aiuto :)
Se non ricordo male dovrebbe essere inglese...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
aspetto che sammobile ritorna online per maggiore sicurezza, eventualmente scarico da li, grazie ugualmente
De nada... Tanto l'ultimo FW che trovi su sammobile è quello che trovi nel primo post... A meno che non siano usciti altri aggiornamenti
qualcuno ha provato il firmware in prima pagina? mi pare che è serbo...sammobile non funziona volevo scaricare quello italiano..
sammobile funziona benissimo, cmq questo è il link Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.zip ;)
E' russo in realtà, ma più o meno la localizzazione geografica è quella e nel momento in cui scrivo sammobile va alla grande (hanno fatto un cambio di grafica per quello era giù)
Quello che ho linkato io è italiano
Quello tuo sì il suo no, ma mentre scrivevo non era ancora comparso il messaggio, quindi ho risposto come se non ci fosse :p