Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppohm
ciao
sono nuovo del forum vorrei sbrandizzare il mio gt-s7500 stavo seguendo la [GUIDA] Ripristino ROM Stock e Rimozione Brand
ma il file - PDA: S7500XXMC2 CSC: S7500PROMB1 Version: 2.3.6 Date: Marzo 2013 (ultimo firmware no-brand disponibile)non lo riesco a scaricare odin l'o scaricato tranquillamente
anche se vado in -Raccolta Firmware Brand mi appare una finestra che mi dice che sto violando i copyright come faccio a togliere il brand wind?
comunque non riesco neanche a fare il root con odin saro' tarato io aiuto pls
Quale no brand vuoi ? quella italiana o l'ultima uscita??
-
quello che va meglio questa è la prima volta che metto mani sul mio cellulare e non vorrei combinare casini ma solo migliorarne le prestazioni
-
o trovato e montato S7500XXMC2_S7500WINMB1_WIN.zip su odin
provato a dare lo start su odin ma non fa niente <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> S7500XXMC2_S7500WINMB1_S7500XXMC2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:1/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:1/003> File analysis..
<ID:1/003> SetupConnection..
<ID:0/004> SetupConnection..
ecco cio' che mi appare nella finestrella in basso a sx
-
Quote:
peppohm
o trovato e montato S7500XXMC2_S7500WINMB1_WIN.zip su odin
provato a dare lo start su odin ma non fa niente <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> S7500XXMC2_S7500WINMB1_S7500XXMC2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:1/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:1/003> File analysis..
<ID:1/003> SetupConnection..
<ID:0/004> SetupConnection..
ecco cio' che mi appare nella finestrella in basso a sx
quello che hai indicato tu è la brand wind... comunque hai avviato odin come amministratore??
-
1 allegato(i)
Quote:
coach146
Buongiorno a tutti, dopo un flash non riuscito ho installato la ROM S7500XXMC2 ma risulta non rootata ho provato a farlo più volte caricando con il seguente file da recovery mode ma non riesco adavere accesso ai root, sicuramente sbaglio qualcosa ma non so cosa! Se mi potete dare una mano vene sono grato;)
Grazie in anticipo
Simone
Buongiorno, nessuno sa come aiutarmi? Allego lo screenshot della versione attuale provo a rootarlo con la cwm in recovery fa tutto il processo ma poi con rootchecker non risulta rootato! Dove sbaglio?
Grazie in anticipo;)
-
non riesco
Quote:
zyxw
quello che hai indicato tu è la brand wind... comunque hai avviato odin come amministratore??
si odin lo lancio come amministratore
attacco il telefono in recovery e mi da il quadratino giallo e poi non carica niente
-
Quote:
peppohm
si odin lo lancio come amministratore
attacco il telefono in recovery e mi da il quadratino giallo e poi non carica niente
Ciao peppohm,
io non sono un espertone, ma mi sa che quando attacchi il telefono al pc e lavori con odin devi metterlo in modalità download e non in recovery
-
ok coach sono entrato in download mode o avviato odin col file S7500XXMC2_S7500WINMB1_WIN e mi è partito il tutto ma mi sono accorto che accendendo il cellulare la situazione non è cambiata il brand di wind è rimasto
-
Quote:
peppohm
ok coach sono entrato in download mode o avviato odin col file S7500XXMC2_S7500WINMB1_WIN e mi è partito il tutto ma mi sono accorto che accendendo il cellulare la situazione non è cambiata il brand di wind è rimasto
mi dite perpiacere quale rom va bene sul mio s7500 grazie
-
@peppohm doppio post e domanda nel topic sbagliato. Leggi il regolamento!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi i link sono offline ho bisogno di aiuto un flash è andato male rimetteteli online al piu presto!!
-
aiuto
o seguito la guida
- Mettere il file .zip nella SD esterna.
- Riavviare lo smartphone in recovery mode(POWER+TASTO HOME+VOLUME+/-)
- Entrati nella recovery(cwm)selezionate wipe data e selezionate "yes" navigando con i tasti del volume e confermando con il tasto home.
- Eseguire lo stesso procedimento per wipe cache.
- Andare nel menù advanced ed eseguire gli stessi passaggi per wipe dalvik cache.
- Adesso tornate indietro e selezionate "install zip from sdcard".
- A questo punto selezionate "choose zip from sdcard".
- Selezionate il file .zip ed installatelo.
alla fine riavvio il telefono rimane in recovery
aiutooooooooo
-
aiuto!!!! il telefono mi si è sballato mi spunta una schermata firmware upgrade encountered an issue pleas select recoverymode in Kies and try again!!! come posso fare!!!!!
-
Quote:
peppohm
aiuto
o seguito la guida
- Mettere il file .zip nella SD esterna.
- Riavviare lo smartphone in recovery mode(POWER+TASTO HOME+VOLUME+/-)
- Entrati nella recovery(cwm)selezionate wipe data e selezionate "yes" navigando con i tasti del volume e confermando con il tasto home.
- Eseguire lo stesso procedimento per wipe cache.
- Andare nel menù advanced ed eseguire gli stessi passaggi per wipe dalvik cache.
- Adesso tornate indietro e selezionate "install zip from sdcard".
- A questo punto selezionate "choose zip from sdcard".
- Selezionate il file .zip ed installatelo.
alla fine riavvio il telefono rimane in recovery
aiutooooooooo
okok o risolto tutto istallando la rom cm-10.1-20130603-UNOFFICIAL-treboncon gapps-jb-20130301-signed ma la fotocamera non mi funziona come risolco il problema?????
-
perdonami imre
domanda:
ho installato sta rom con le gapps ma non mi parte fotocamera e bluetooth
file:///C:/Users/peppo/Downloads/cm-10.1-20130603
file:///C:/Users/peppo/Downloads/gapps-jb-20130301-signed.zip-UNOFFICIAL-trebon.zip
mi chiedevo se esiste una rom che funzioni tutto senza boog??
e per montare muova rom devo azzerare nuovamente le wipe in recovery e poi installarla ?
-
Quote:
peppohm
perdonami imre
domanda:
ho installato sta rom con le gapps ma non mi parte fotocamera e bluetooth
file:///C:/Users/peppo/Downloads/cm-10.1-20130603
file:///C:/Users/peppo/Downloads/gapps-jb-20130301-signed.zip-UNOFFICIAL-trebon.zip
mi chiedevo se esiste una rom che funzioni tutto senza boog??
e per montare muova rom devo azzerare nuovamente le wipe in recovery e poi installarla ?
Per sapere se una delle ROM sul forum ha bug e sapere quali, basta visitare la prima pagina delle corrispettive discussioni. Inoltre questa discussione é sul ripristino del telefono e quindi sei fuori tema.
PS. In ogni discussione sono indicate le istruzioni per installare la corrispettiva ROM
PPS per favore usa il tasto cerca e posta nelle discussioni appropriate
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Vedo sul sito Samsung un nuovo fw 2.3.6 per la slovacchia in data Febbraio 2014 con questi dati: PDA S7500XXNB1 e CSC S7500XXNB1
Per chi usa la Rom stock è un aggiornamento a quella di Marzo 2013 che val la pena installare? Sarà presente la lingua italiana?
Grazie
-
buonasera un mio amico mi ha dato un ace plus in bootloop ma sono riuscito a farlo andare in download mode ma ovviamente non posso mettere il debug usb quindi che faccio provo lo stesso a flashare un firmware o devo proprio mettere il debug? grazie
-
Quote:
shamo
buonasera un mio amico mi ha dato un ace plus in bootloop ma sono riuscito a farlo andare in download mode ma ovviamente non posso mettere il debug usb quindi che faccio provo lo stesso a flashare un firmware o devo proprio mettere il debug? grazie
prova ad andare in recovery e fai i wipe
-
Quote:
zyxw
prova ad andare in recovery e fai i wipe
gia provato ma niente...
cmq provo senza attivare il debug tanto perso per perso...
-
Conosco gente che l'ha fatto senza debug usb ed è andato tutto bene :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Infatti è andato tutto bene grazie però ho un problema di autenticazione del wifi e non si connette ho provato 2 firmware stock e una cyano ma non cambia niente però mi sembra strano che sia un problema hardware prima funzionava e cmq i wifi li vede e tenta di connetersi ma non ci riesce
-
Ci Sono Riuscito con la alkemy e spegnendo e accendendo il router...ora va
-
da dove posso scaricare il PDA originale???....quello postato nella guida è in download da Hotfile ed è bloccato
-
Quote:
stefanino25
da dove posso scaricare il PDA originale???....quello postato nella guida è in download da Hotfile ed è bloccato
lo trovi su sammobile.com ma ora l'ultimo firmeware è uno slovacco se vuoi questo ti passo il link se no l'altro lo devo cercare
-
da sammobile.com ho scaricato un firmaware in italiano, solo che è a brand Tim.....io lo cercavo no brand
-
Quote:
stefanino25
da sammobile.com ho scaricato un firmaware in italiano, solo che è a brand Tim.....io lo cercavo no brand
se vuoi un firmeware italinao no brand c'è solo uno, tra le categorie devi scegliere Italy - ITV
-
scusami, ma io andando in ricerca per modello, mi esce italy: tim,wind,tre,vodafone...non mi esce italy - ITV
-
Quote:
stefanino25
scusami, ma io andando in ricerca per modello, mi esce italy: tim,wind,tre,vodafone...non mi esce italy - ITV
strano ma se vuoi la no brand italiana ecco il link
-
non mi fà più accedere a sammobile.com con le mie credenziali di registrazione
-
Quote:
stefanino25
non mi fà più accedere a sammobile.com con le mie credenziali di registrazione
Forse sbagli qualcosa.. ti è arrivata qualche mail di conferma ?? altrimenti devi registrarti di nuovo
-
Quote:
zyxw
Forse sbagli qualcosa.. ti è arrivata qualche mail di conferma ?? altrimenti devi registrarti di nuovo
infatti....mi sono riregistrato con altra mail e sono riuscito a scaricare il tuo link.
Grazie
-
Kies mi da sempre "connessione in corso" come posso risolvere?
-
ma il firmware no brand nn e piu disponobile :o
-
Quote:
Jt1995
Kies mi da sempre "connessione in corso" come posso risolvere?
hai qualche rom custom ??
-
Quote:
tecnoandroid11
ma il firmware no brand nn e piu disponobile :o
Trovi tutto su sammobile.com
-
quindi va bene anche se prendo quello della slovakia da sammobile? o deve avere per forza lo stesso pda?
-
Quote:
Kyrios
quindi va bene anche se prendo quello della slovakia da sammobile? o deve avere per forza lo stesso pda?
si va benissimo basta che il modello del telefono è quello giusto :)
-
1 allegato(i)
salve a tutti , mi hanno dato un ace plus ( allego la screen delle fino) Allegato 111790con su la rom inspiration , rootato.
vorrei tornare alla rom stock che ho scaricato da sammobile (S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.rar al cui interno c'è un file .md5 e un .dll). è giusta ?
posso flasharla tramite clockwork recovery oppure devo usare odin?
-
Quote:
itomix
salve a tutti , mi hanno dato un ace plus ( allego la screen delle fino)
Allegato 111790con su la rom inspiration , rootato.
vorrei tornare alla rom stock che ho scaricato da sammobile (S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.rar al cui interno c'è un file .md5 e un .dll). è giusta ?
posso flasharla tramite clockwork recovery oppure devo usare odin?
si è quella giusta, estrai i due file e flashala tramite odin :)