Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
non ce modo per vedere se il cavo funziona senza cellulare?
ferma tutto e non impazzire, il tuo telefono attualmente è un mattone e non puoi risolvere da solo. Portalo in assistenza e spera che il brick sia come quelli accaduti con la v5, degli utenti di cui ho letto su altri forum e mi sembra anche qui su androidiani hanno avuto la sostituzione senza sborsare un cent.
ps. oggi ho brickato anche io con il porting che stavo preparando :bd: , solo che il mio telefono è di importazione e mi ci vorranno almeno 20gg prima che ritorni, fosse stato italiano in 7-8gg tornava nuovo di pacca
-
il mio era brandizzato tim (quindi italiano credo)...no ormai avevo perso le speranze...però ho pensato che è sempre meglio avere un jig sotto mano e visto che avevo comprato le resistenze mi sono dato da fare....visto che non sono un tecnico e saldo da scarso un anno volevo vedere se avevo fatto un buon lavoro...lo proverò quando il mio cellulare riprenderà vita
-
Quote:
imre
ps. oggi ho brickato anche io con il porting che stavo preparando :bd: , solo che il mio telefono è di importazione e mi ci vorranno almeno 20gg prima che ritorni, fosse stato italiano in 7-8gg tornava nuovo di pacca
scusa imre, puoi dire come hai brickato? Qualche script?? Sto facendo una rapida indagine. Comunque ho notato che una altissima percentuale dei possessori di questo cellulare hanno brickato. Cosa che, per esempio col next o il corby o l'x10 mini, non mi è mai capitata.
-
Quote:
RaffBulgaro
scusa imre, puoi dire come hai brickato? Qualche script?? Sto facendo una rapida indagine. Comunque ho notato che una altissima percentuale dei possessori di questo cellulare hanno brickato. Cosa che, per esempio col next o il corby o l'x10 mini, non mi è mai capitata.