Ok perfetto grazie!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao Imre! scusa se ti disturbo, ho un Jig artigianale (me lo sono fatto costruire, io non sono pratico di elettronica.. :P) realizzato seguendo la tua guida, ma non mi azzera il binary counter! :S riesce solo a farlo entrare in download mode :S secondo te come mai? posso risolvere in qualche modo? grazie ciao!
Salve io ho un galaxy ace plus andato in brik dopo aver flashato con miui ,, comperata una jig ma non da segni di vita sara' colpa della jig se lo provo su uno che non e briccato me lo azzera o rovina? Aiutoooooooo
Non puoi farci nulla devi portato in assistenza
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema, installato il Root con previo bootloader (odin) + CWW + busybox. ..... triangolo giallo e 2 count ! .
Fatto il cavetto JIG con 301,05 kOhm .. va' in download mode.. ma nessun rest ....................
Ho girato per cercare soluzioni ma nada, non e tanto il problema, il cellulare l'ho pagato 170 euro e onestamente se si bricca mi girano alquanto..., o mi metto a smontarlo... e ne prendo un'altro............. (cosa devo farci.) ...
Il problema e che .......................... la mia domanda ...... "Ma proprio a te' caro GT-S7500ABAWIN doveva succedere ??"
Alternative valide ?, visto che da quello che ho letto tende a bloccarsi celermente ???
Grazie e buona giornata,
se si bricca l'assistenza si prende 25€ per ripararlo fuori garanzia, quindi direi una spesa minima.....purtroppo al momento non ci sono metodi funzionanti per eliminare il count
Scusate, mi pare di capire che anche se compro un jig già fatto, il counter non si azzera, giusto?