Il backup di rubrica sms e impostazioni puoi farlo da kies
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Il backup di rubrica sms e impostazioni puoi farlo da kies
Originariamente inviato da imre
Stupendo!! Appena trovo una rete wifi la scarico...é adrenaline???
Che comoditá il kernel integrato
Fantastico! Stasera la provo!!!
PS. per Kies...niente da fare. Per ora a me non va. Neppure disinstallando Kies, pulendo il registro, reinstallando tutto... Spero che col flash di questa versione si risolva il problema!
Comunque ho recuperato sms etc facendo un copia/incolla manuale dalla cartella data/data/android.providers.telephony del backup a quella di root del dispositivo.
Quando fai il flash oltre a fare i wipe classici fai anche un wipe della dalvik cache....fammi sapere se va
Installata oggi pomeriggio, non cambia molto, un pelino più fluida ma non avevo problemi con la vecchia. Solo che quando faccio il backup e poi i wipe non mi tocca proprio la partizone ext-sd, come mai???
In compenso un volta scaricato link2sd ho tutte le app installate e settate come prima![]()
EDIT: Ma sto file settings.apk non cambia na cippa!! :P :P
Ultima modifica di RaffBulgaro; 17-07-12 alle 20:29
Scaricato link2sd devi spostare le app una per volta usando il programma.la nuova versione ancora non la provo perchè ne sto preparando una usando la a atomic come base. Capito per bene il tutto vorrei più provare a fare un porting di ICS usando il kernel di un LG che ha lo stesso processore del ace plus