Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Non ho capito qual'è il problema...la custom v4 è già rooted!
Inoltre ci sono delle avvertenze prima di usare lo script presente nella procedura:
Attivare il debug, le sorgenti sconosciute e avviare come amministratore...
Infine, le procedure sono standard e testate su migliaia di terminali..se non riuscite, il problema non è nella procedura, ma probabilmente nel terminale, o nella corretta esecuzione.
È facile andare a tentativi, magari riuscirci...e poi lamentarsi di qualcosa che non funziona!!!
Se proprio avete voglia di smanettare così pesantemente, andate di ADB...
RIPETO: se dopo il flash della customV4 non funziona il root dovete riflashare la rom, perché è già rootata.
Le modifiche che fate al terminale che non sono presenti su questo forum non sono testate ...quindi le usate sotto vostra responsabilità...se non vi funziona qualcosa, non lo scrivete nemmeno!
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
il problema è che dopo aver flashato 3 volte il root non mi funzionava quindi senza che continui a scrivere di riflashare, l'abbiamo capito. Le modifiche che tu dici che non sono testate è una vera stupidagine poichè non c'è una vera definizione di test...infatti ne sul mio ne sul device di giuseppe ha funzionato il root, ergo la rom non è testata a fondo e poi qualsieasi cosa che va fatta è a rischio della persona che la fa.
Quote:
imre
il supporto a busybox è da inserire nel kernel, quindi non diciamo castronerie. Essendo questo un forum si risponde quando si ha tempo non è di certo un centro assistenza e non veniamo pagati per cercare di risolvere i problemi altrui, e considerando che non avendo i terminali col problema sotto mano uno deve andare quasi di fantasia per trovare una soluzione non aiuta. Se sei preparato in materia dai una mano e verrai ringraziato da chi aiuti, lamentarsi perchè non si viene aiutati è alquanto fastidioso. Come dicevo i problemi nascono da errori durante la procedura di compilazione, se la compilazione non va a buon fine è inutile andare di terminale, si rifà banalmente il flash e problema risolto(sono neanche 5min). Poi se sei più preparato di me(e non ci vuole molto), ben venga e sono/sarò felice di imparare dai tuoi post, però per favore non generare flame, fanno passare la voglia di dare una mano.
non si parlava di busybox ma di root. certo è un forum e quindi si risponde quando si ha tempo però non di certo con le semplici parole "riflasha" oppure "rifai il root" perchè a questo ci arriva anche un bimbo di 2 anni e certo non c'è bisogno del genio di turno che te lo suggerisca.
ultima cosa io nn genero flame perchè la mano qua nessuno me l'ha data e non certo la esigo.
In qualsieasi forum uno ci si aiuta non sta li davanti al pc per scrivere qualsieasi cosa gli/le viene in mente, io se posso do una mano altrimenti sto zitto e non intaso i tread.
-
R: [ROM] Custom ROM v4
Quote:
giuseppevalentino
ci sono riusciuto!!!!! ho reinstallato la v4 e va tutto a meraviglia grazie a tutti.....!!!!!!!!!!!!
Chiaro esempio di flash riuscito male....
È bastato riflashare per far funzionare ogni cosa.
Ho detto tutto.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
-
Ragazzi non credevo che il mio problema generasse così tante polemiche cmq ho sbagliato io e dato che non sono un genio penso sia anche accettabile che io sbaglia o no.....
Cmq grazie a tutti coloro che mi hanno dato una mano ciao
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Nessuna polemica....
Solo incomprensioni... :D:D
Goditi questo smartphone!!!!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ragazzi ce un modo da poter installare tutto su memory card esterna?
Cioè ho installato link2sd dal market ma non riesco minimamente a spostare tutto su memoria esterna...mi spiegate un pò il procedimento passo passo? Grazie a tutti ciao
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppevalentino
Ragazzi ce un modo da poter installare tutto su memory card esterna?
Cioè ho installato link2sd dal market ma non riesco minimamente a spostare tutto su memoria esterna...mi spiegate un pò il procedimento passo passo? Grazie a tutti ciao
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
sei decisamente off topic. Non ho mai usato link2sd o simili quindi non so aiutarti.. la prossima volta però posta con più attenzione (c'è la sezione pronto soccorso.. inoltre, essendo un argomento non specifico dell'Ace+, sono abbastanza certo che sul forum è stato già trattato.. in attesa di una risposta prova a cercare fuori dalla sezione dell'ace+) ciao e buona giornata ;)
-
Ecco qua
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132109
Chiudiamo l'OT.
Edit: se comunque hai problemi scrivi lì. :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Tutto OK
ROM installata, grazie anche al "riassunto" di satch86, la differenza con la stock Tim si vede eccome.
Rimane ora solo da rendere più piccolo il font di sistema, poi è perfetta. L'unica cosa, come ho già scritto nel thread della recovery, è che la CWM non mi si avvia con la combinazione di tasti al boot, ma solo via software con QuickBoot e simili. Ma ci si convive.
Grazie di tutto! :)
-
Quote:
afiorillo
la CWM non mi si avvia con la combinazione di tasti al boot.....
Cosa significa??
Vol+, Vol -, power, e tasto home....contemporaneamente!??
-
ho letto lo schema sopra, ma nn ci son scritti i software pe r effettuare i passaggi e non ho trovato una guida col cerca ... help