Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] Custom ROM v4
Quote:
Originariamente inviato da
mclapo
cambiata rom con la v4... ma flashare kernel da recovery che significa ... help please
Significa che il kernel lo installi dalla recovery del telefono (per accedervi, accendi il telefono tenendo premuti contemporaneamente tutti i tasti). Per farlo però devi avere una recovery modificata ( la cwm che trovi qui sul forum)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
dopo l'agg mi da rebbot system, apply update da sd, wipe data e- wipe cache e test rebend fota...idee?
-
R: [ROM] Custom ROM v4
Quote:
mclapo
dopo l'agg mi da rebbot system, apply update da sd, wipe data e- wipe cache e test rebend fota...idee?
Scusa ma che intendi?!?! Sei ancora in recovery? Se è cosi e se hai fatto il kernel update seleziona reboot system
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
satch86
-fatto l'update del kernel (presente nel topic di xda della Rom) tramite cwm e rieseguito i wipe
-installato il kernel di blackburner non overclockato (tramite Odin) come suggerito sempre da Imre e rieseguito i wipe (lo so sn pignolo, ma dopo l'altra volta che ho incasinato il telefono preferisco reimpostare l'account ogni volta ma stare sicuro..)
La ROM quindi non apporta modifica al kernel, corretto?
Quindi:
- si aggiorna il kernel stock con questo files custom_rom_v4_kernel_update (presente su XDA)
- si installa il kernel Custom Kernel Blackburner (no-OC) presente in questo forum
Che senso ha aggiornare il kernel stock se poi bisogna flasharlo?
-
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi dopo l'installazione della rom 4 capita che durante una chiamata il tasto rosso di chiusura non risponda puo essere possibile ciò? O dipende da qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
questa rom e per il GT-S5700 ma si puo applicare per il GT-i8160
-
Quote:
imre
Sono contento che hai risolto da solo e confermo quello che dicevo dall'inizio ROM pulita + adrenaline + kernel non OC ma con governor + Zram + fix gps=la rom più stabile e fluida che si possa desiderare
I fix gps dove si possono trovare? Bisogna aggiornarli ogni quanto?
-
Quote:
morris2003
I fix gps dove si possono trovare? Bisogna aggiornarli ogni quanto?
li cerco e creo una discussione con tutti questi tweaks minori....non c'è bisogno di aggiornarli a meno che non cambino le rotte dei satelliti, onestamente dubito accadrà mai a meno che non ne cada giù qualcuno XD
-
Ho la rom stock 3 con root e cwm, se flasho questa rom perdo tutte le app, root e cwm? Posso fare un backup e ripristinarle da Titanium?
-
Se la flashi perdi le app sicure si fai un backup di titanium e poi lo ripristini