Visualizzazione stampabile
-
Dopo 3 giorni con questa ROM (e la sua fantastica tastiera) + adrenaline engine e kernel blackburner no-OC devo dire che le prestazioni, per fluidità sono aumentate, però dopo più di 30 minuti consecutivi con giochi piuttosto pesanti (anche in 2d) crashano non so se è solo mio il problema...
Per quanto riguarda la batteria, devo dire che va meglio (non so se è solo una fantasia...) dura circa 23 ore stando in sleep-mode circa 9 ore e le altre stando sui social/forum/giornali e/o su videogiochi. Complimenti a questi creatori di cooked ROM...
P.s. mi chiedo perchè nessuno gli assume questi cuochi, sono davvero bravi...
NON SONO REAPONSABILE DI NESSUN BRICK
10101110110011010
ABF15A
10010001010111012
-
Buona sera a tutti. Da poco ho falshato il mio ace plus con rom v4, kernel blackburner senza OC e adrenaline engine. L'unico problema è che quando cerco di aprire la rubrica mi da il seguente messaggio:
Il processo android.processo.acore si è arrestato improvvisamente.
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT S7500
-
riavviate entrambi in recovery e fate >>advanced>>fix permission>> ok fix permission
alla fine riavviate e vedete se il problema si ripresenta
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
riavviate entrambi in recovery e fate >>advanced>>fix permission>> ok fix permission
alla fine riavviate e vedete se il problema si ripresenta
Niente da fare con fix permission. Stesso problema purtroppo.
-
Quote:
ernestop87
Niente da fare con fix permission. Stesso problema purtroppo.
rimuovi adrenaline e installalo mediante atomods
-
ciao ragazzi, mi aiutate a capire una cosa, ho sbranderizzato il telefono e applicato la guida "Sbrandizzare Samsung Galaxy Ace Plus", se io adesso volessi applicare questa ROM, quali sono i passi da fare?? Grazie mille
-
Quote:
imre
rimuovi adrenaline e installalo mediante atomods
allora, ho rimosso adrenaline engine, ma come si fa a installarlo tramite atomods? o_O
-
e cosa cambia con questa ROm?
-
Quote:
ernestop87
allora, ho rimosso adrenaline engine, ma come si fa a installarlo tramite atomods? o_O
vai sulla discussione di atomods ;)
-
ragazzi mi è successa una cosa strana, quando provo a scrivere messaggi o a cercare qualcosa non mi visualizza la tastiera come mai?