Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi domandone: Piacerebbe un mondo canche a me mettere il fix del GPS, ma c'è un problema io ho già millemila modifiche al build.prop. Il domandone inniziale sorge quindi spontaneo... Il fix inserisce le stringhe nuove nel file build.prop esistente, oppure lo sostituisce con uno pulito a parte le modifiche al GPS?
-
Se il fix GPS é il mio può essere installato su qualsiasi ROM stock o custom, odex o deodex, con o senza script di qualsiasi natura.
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
-
Non ho capito la tua risposta ma penso che tu non abbia capito la domanda?
-
Il mio fix non tocca il build.prop ,sostituisce il file di configurazione proprio del GPS con uno realizzato da me. Il file è gps.conf nella cartella /system/etc
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
-
Boh... Ma allora applica le modifiche come se fosse pimp my rom... in questo caso.. Differenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Boh... Ma allora applica le modifiche come se fosse pimp my rom... in questo caso.. Differenze?
in raltà no...pimp my rom aggiunge la localizzazione corretta per garantire un aggancio rapido, io ho inserito la localizzazione corretta di tutti i satelliti italiani ed europei, delle stringhe che migliorano la geolocalizzazione, stringhe per migliorare il supporto a-gps, risparmio energetico e qualcos'altro. Se vuoi prova a confrontare un gps.conf standard uno modificato con pimp my rom ed il mio.....scova le differenze ;)
-
Non mancherò di fare il confronto (mi è sempre piaciuto quel gioco della settimana enigmistica ;) ). Comunque già dal commento ho pensato di flasharlo... Aggiunge un botto di opzioni e siccome le hai messe tu sono sicuro del miglioramento :P
-
Quote:
loxdegio
Non mancherò di fare il confronto (mi è sempre piaciuto quel gioco della settimana enigmistica ;) ). Comunque già dal commento ho pensato di flasharlo... Aggiunge un botto di opzioni e siccome le hai messe tu sono sicuro del miglioramento :P
Ma questa rom è già rootata? perchè ho provato ad usare link2sd e mi dice che bisogna avere i permessi di root. Ho installato la cwm 6 con odin, poi sempre on odin ho messo la rom e con la cwm ho fatto l'update! cosa devo fare per un eventuale root?
-
Quote:
bungdbangd
Ma questa rom è già rootata? perchè ho provato ad usare link2sd e mi dice che bisogna avere i permessi di root.
Ti conviene rifare il root, segui le guide qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html.
-
ma quando metto atomblast e arrivo alla selezione dei kernel..........avendo di base questa rom che devo selezionare:
-kernel by blackburner o by mb-14 o nessuno o entrambi?