CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 400
Discussione:

[ROM] Custom ROM v4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Ciao! Se guardi un paio di post prima ho scritto la procedura completa che ho eseguito. Segui quella e stai tranquillo

    Seguirò la tua procedura alla lettera! Grazie mille, ti ho messo anche un Thanks! una piccolissima domanda: ma dopo i vari wipe come hai ripristinato i dati personali? Io ho già fatto un backup di sms, contatti e reg chiamate tramite Wondershare MobileGo for Android, e ora quasi quasi provo a vedere se è possibile farne uno tramite Kies per essere sicuro, ma mi piacerebbe sentire altre opinioni...sinceramente mi dispiacerebbe perdere contatti e sms!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da westler
    Originariamente inviato da satch86
    Ciao! Se guardi un paio di post prima ho scritto la procedura completa che ho eseguito. Segui quella e stai tranquillo

    Seguirò la tua procedura alla lettera! Grazie mille, ti ho messo anche un Thanks! una piccolissima domanda: ma dopo i vari wipe come hai ripristinato i dati personali? Io ho già fatto un backup di sms, contatti e reg chiamate tramite Wondershare MobileGo for Android, e ora quasi quasi provo a vedere se è possibile farne uno tramite Kies per essere sicuro, ma mi piacerebbe sentire altre opinioni...sinceramente mi dispiacerebbe perdere contatti e sms!

    Allora, per la rubrica io la tengo su Google così si sincronizza in automatico per gli sms, io uso sms backup and restore ma penso qualsiasi altro vada bene quello che fa la differenza è titanium backup: ti fa un backup delle app con relativi dati e impostazioni, con pochi click le ripristini tutte come se nn avessi mai7 formattato unica cosa serve avere i permessi di root. :P se hai altri dubbi chiedi pure, ciao!!!


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve! Stamattina ho trovato il primo problema da quando ho questa Rom (non so se dipende da questa, o da qualche altro fattore.. nel dubbio sto reinstallando tutto): se faccio partire un video di youtube (incorporato in qualche pagina oppure nel sito in modalità desktop) il browser va in crash (insomma: non funziona il flash player :S). A qualcun altro fa la stessa cosa?

    P.S. esiste un modo per far partire un video incorporato con la app di youtube oppure in modalità mobile?

    EDIT: niente, appena si installa la Customv4 il Flash Player non funziona più (le animazioni sui siti invece non hanno problemi, ma devo ancora fare la prova del 9 con il sito dell'alfa romeo..) peccato, fino ad ora era perfetta..
    Ultima modifica di satch86; 13-09-12 alle 11:45

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve! Stamattina ho trovato il primo problema da quando ho questa Rom (non so se dipende da questa, o da qualche altro fattore.. nel dubbio sto reinstallando tutto): se faccio partire un video di youtube (incorporato in qualche pagina oppure nel sito in modalità desktop) il browser va in crash (insomma: non funziona il flash player :S). A qualcun altro fa la stessa cosa?

    P.S. esiste un modo per far partire un video incorporato con la app di youtube oppure in modalità mobile?

    EDIT: niente, appena si installa la Customv4 il Flash Player non funziona più (le animazioni sui siti invece non hanno problemi, ma devo ancora fare la prova del 9 con il sito dell'alfa romeo..) peccato, fino ad ora era perfetta..
    prova a reinstallare flash, se altri siti in flash vanno probabilmente mancano alcuni collegamenti simbolici per i video di youtube
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    satch86 (14-09-12)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    prova a reinstallare flash, se altri siti in flash vanno probabilmente mancano alcuni collegamenti simbolici per i video di youtube
    scusa la domanda stupida Imre.. ma come lo installo Flash? sul play store non c'è più, me lo ritrovo grazie alla custom rom v4 (è nelle app di sistema).. :P

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    scusa la domanda stupida Imre.. ma come lo installo Flash? sul play store non c'è più, me lo ritrovo grazie alla custom rom v4 (è nelle app di sistema).. :P
    cavolo è vero android non supporterà più flash....mhmmm boh devo pensarci su.....XD
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre
    Originariamente inviato da satch86
    scusa la domanda stupida Imre.. ma come lo installo Flash? sul play store non c'è più, me lo ritrovo grazie alla custom rom v4 (è nelle app di sistema).. :P
    cavolo è vero android non supporterà più flash....mhmmm boh devo pensarci su.....XD

    Ehehe che poi vabbè se vi fosse il modo di vedere i video con la app p in versione mobile (o tramite player..) mi andrebbe bene lo stesso, anzi forse meglio.. ad ogni modo, fortunatamente è un problema di poco conto.. (ma a te funziona?)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Ehehe che poi vabbè se vi fosse il modo di vedere i video con la app p in versione mobile (o tramite player..) mi andrebbe bene lo stesso, anzi forse meglio.. ad ogni modo, fortunatamente è un problema di poco conto.. (ma a te funziona?)


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    io uso l'app di youtube e mi va bene, alle volte non carica il video ma basta fare un passo indietro e farlo ricaricare da zero. C'è da dire che non uso molto il telefono in questo senso.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    io uso l'app di youtube e mi va bene, alle volte non carica il video ma basta fare un passo indietro e farlo ricaricare da zero. C'è da dire che non uso molto il telefono in questo senso.
    ma in realtà anche io vorrei usare l'app.. il problema sorge quando i video sono integrati nelle pagine web o quando non sono disponibili nella versione mobile.. :S se conosci un modo per farli partire con l'app, magari! :P

    EDIT: ok era fallata la app come avevi detto tu Imre :P ho trovato un link per installare la apk di flash player manualmente e adesso funziona perfettamente grazie ciao!
    Ultima modifica di satch86; 14-09-12 alle 12:17

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    comunque l'apk del flashplayer sta sul sito dell'adobe

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy