Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bungdbangd
Ma se erano distanti 1 h e 20 .....vabbe chiedo scusa.....comunque
Chiedo venia ho guardato solo i minuti, ma la situazione non cambia: è concesso fare doppi post solo dopo che siano trascorse 24h dalla tuo ultimo post, in caso contrario, se non ti ha ancora risposto nessuno,devi modificare il tuo ultimo post col le aggiunte, magari dopo la dicitura "EDIT:" se lo ritieni necessario. Scusa se insisisto, ma sono stato moderatore di un forum anch'io ai miei tempi e qui non abbiamo un moderatore interno, ma solo quelli di macrosezione e non oso immaginare che lavoraccio abbia da fare nella sezione Ace visto che non è piccolissima (e questa che ti contesto è una regola del regolamento del forum). Per alleggerire loro il lavoro trovo che sia meglio se ci auto regoliamo come utenti, ma se dovesse ripetersi mi troverò costretto a segnalarti: non è cattiveria, solo rispetto delle regole.
Comunque per risponderti: sai che la partizione che vuoi montare è montata, quando nel corretto menu della CWM leggi "unmount" vicino alla partizione interessata, per dirlo con le tue parole, sì quel "mount /system" lo devi interpretare come un comando non come una segnalazione che la partizione sia montata.
PS: Non mi prendere in odio, è la mia anima di moderatore che permane in me che mi fa essere tachente su certe cose, non è un fatto personale non averne a male ;)
-
Nono non ho preso nulla a male, so che ci sono delle regole altrimenti sarebbe solo un mercato, grazie mille per l'ulteriore supporto tecnico :).
-
Quote:
satch86
Salve! Ok come non detto! ;) non ho resistito, mi sono un po' documentato su xda, un po' sono andato a intuito e alla fine ho installato tutto! Nel caso a qualcuno servisse saperlo, vi dico i passi che ho fatto:
-partendo da Atomblast ho ripristinato il telefono con il firmware stock indicato nella guida di Imre
-da lì ho flashato tramite odin la custom rom v4
-ho flashato la cwm ed eseguito per sicurezza tutti i wipe
-fatto l'update del kernel (presente nel topic di xda della Rom) tramite cwm e rieseguito i wipe
-installato il kernel di blackburner non overclockato (tramite Odin) come suggerito sempre da Imre e rieseguito i wipe (lo so sn pignolo, ma dopo l'altra volta che ho incasinato il telefono preferisco reimpostare l'account ogni volta ma stare sicuro..)
-installato adrenaline engine (ancora grazie alla guida di Imre :P) ed eseguito l'ultimo wipe
commenti sulla Rom: PERFETTA! Ho aggiunto solo Quickboot e Kit auto che mi ero backuppato dalla Atomblast. Penso cambierò rom solo in caso ci fossero disponibili Rom basate su ICS o JB tipo il famoso porting della cyano che pare sia in lavorazione..
Ciao a tutti, volevo sapere solo una cosa:
Non è possibile aggiornare i kernel senza cwm ? Volevo evitare di riflasharlo.
-
Quote:
lebron993
Ciao a tutti, volevo sapere solo una cosa:
Non è possibile aggiornare i kernel senza cwm ? Volevo evitare di riflasharlo.
Dovresti provare a flashare una delle boot.img estraendole dallo zip delle ATOMODS, non chiedermi come perché uso Heimdall e non ODIN
-
Quote:
loxdegio
Dovresti provare a flashare una delle boot.img estraendole dallo zip delle ATOMODS, non chiedermi come perché uso Heimdall e non ODIN
Non c'è un altro modo ? Se qualcuno ha soluzioni alternative, può darmela per favore? Grazie :)
-
Kernel blackburner oc flashabile con odin .....ma perché non vuoi flashare con cwm?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Sinceramente per evitare di avere altri 700 mb di memoria occupata sul telefono, e poi per evitare un flash e aumentare ancora il flash counter. Però se mi dice che conviene...
Ps. Posso spostare i file della cwm sulla sd esterna da 8gb? Parte comunque ?
-
700mb? Il kernel da solo ne occupa circa 7 qualsiasi esso sia... il counter lo aumenti con odin non con i flash da cwm
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
-
grazie mille mi serviva proprio :)
-
Quote:
imre
700mb? Il kernel da solo ne occupa circa 7 qualsiasi esso sia... il counter lo aumenti con odin non con i flash da cwm
700 mb sono della cwm, non so perché ma ne occupa 700.
Potresti però rispondermi alla domanda di sopra ?
Se sposto i file della cwm sulla sd esterna, partirebbe lo stesso ?
Scusa se faccio tante domande :P