Questa ROM va flashata come un firmware ufficiale:
Odin-firmware in pda-cellulare in download-start
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questa ROM va flashata come un firmware ufficiale:
Odin-firmware in pda-cellulare in download-start
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, ho installato questa rom e va benissimo il cell, ma quando installo gamecih il telefono si blocca e mi tocca spegnerlo, la stessa cosa mi capita con game guardian, sapete come posso fare per far funzionare uno dei due??
Salve a tutti dopo un paio di mesi che utilizzo questa splendida ROM e aver installato di tutto senza mai aver avuto nessun problema mi sono ritrovato ad oggi un piccolo problema!!! Quando metto il blocca schermo al telefono mi si blocca tutto e sono costretto a togliere la batteria e dover attendere un pò prima di poterlo accendere e farlo funzionare di nuovo....
Capita a qualcun'altro ciò? Cosa dovrei fare secondo voi? Ciao a tutti!!!
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002 usando Androidiani App
secondo me questa è la rom migliore, per quelli come me a cui piace il look stock con ottime prestazioni....odio il finto look jb/ ics
Stupenda miglior ROM anche della CM10 e CM10.1 flasherò la JB solo da samsung comunque non ci saranno futuri aggiornamenti?
il creatore non ha più l'ace plus quindi il progetto è abbandonato
Che peccato... la monto ancora mi piace troppo xD
ma io ho un problema... ho la custom rom v4 con kernel blackburner non oc...e praticamente quando vado nella musica o nella galleria non mi vede le immagini/musica che ho nella micro sd esterna....invece se vado da es gestore file le immaigni o la musica c'è.. come posso fare?
ma se sembra la stessa della rom ufficiale che avevo!