scusatemi un attimo l'ho flashata un'ora fa, ho flashato anche il kernel di blackburner, come si fa a migliorarla? E cos'è l'adrenaline engine? Chi mi risponde gli metto un thanks![]()
scusatemi un attimo l'ho flashata un'ora fa, ho flashato anche il kernel di blackburner, come si fa a migliorarla? E cos'è l'adrenaline engine? Chi mi risponde gli metto un thanks![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Per migliorarla puoi aggiungere qualche tweak al build.prop, ne trovi un'infinità in rete guardi le cose presenti nelle atomods e ti guardi l'adrenaline engine (consiglio quest'ultimo perché più completo), oppure ti crei uno script tu, comunque se scegli uno degli engine che trovi in rete non metterne tanti insieme perché sono tutti la stessa cosa e molti tralasciano alcuni aspetti
Per ogni riferimento: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
Possibile che nessuno guardi mai? c'è un topic per tutto ormai...
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
aiuto, non riesco a flashare la rom attraverso odin! Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
ps: credo il problema sia l'estensione del file, perchè non appare tra la lista quando clicco su pda
EDIT: ho risolto e adesso sta flashando, una domanda: quanto tempo ci vuole per flasharla? è circa mezz'ora che sta fermo su setup connection...
Ultima modifica di lopico00; 19-04-13 alle 18:34
WOW XD... Io ci metto in genere non più di 10 minuti... Installati giusti i drivers? Spento kies? abilitata la modalità debug USB dal telefono?
veramente non so cosa sia successo, adesso sta flashando in modo corretto
come va questa rom? rispetto a quella stock che cambiamenti ci sono? ha de bugs?
Nessun bug... é una stock alleggerita e resa adatta alle modifiche grafiche... non dimentichiamo... è anche pre-rooted
ma con la rom stok posso mettere l'aggiornamento kernel di questa rom postato in prima pagina?
E chi te lo impedisce?? Basta installare la CWMTi consiglio però di installare questo non quello nel primo post, non per altro... Ma il kernel che ti ho linkato io è la versione aggiornata di quello nel primo post... Oppure al posto della custom V4 puoi provare a valutare l'installazione di una coocked ROM
![]()
Ultima modifica di loxdegio; 20-04-13 alle 11:26
a dire il vero sono molto indeciso su quale rom installare.. per adesso ho appena messo un no brand stok.. e devo dire che le schermate sono molto carine... però mi piacerebbe applicare qualche mod per potenziarlo.. e soprattitto per risolvere il problema della memoria..