Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoDeVita
Sì sì sto provando questa configurazione per qualche giorno, per avere qualche impressione d'uso attendibile ed allegarle al nandroid che farò, per poi passare al Lox kernel da lunedì. A proposito, ne approfitto, per installare il kernel di Lox mi conviene prima disinstallare l'Adrenaline Engine vero?
Si.
Poi credo vadano fatti i wipe per pulire il tutto e metti il kernel lox.
Spero sia incluso anche il fix del GPS e spero non ci siano i tweak per la fotocamera! :)
Oggi provo la custom v4 + kernel lox e se tutto fila liscio, mi faccio una 20ina di km in giro per provare la stabilità di navigazione. Vado alle pendici dell'Etna e faccio un pò di foto naturalstyle per provare la qualità della fotocamera. ;)
-
Quote:
IceDX
Si.
Poi credo vadano fatti i wipe per pulire il tutto e metti il kernel lox.
Spero sia incluso anche il fix del GPS e spero non ci siano i tweak per la fotocamera! :)
Oggi provo la custom v4 + kernel lox e se tutto fila liscio, mi faccio una 20ina di km in giro per provare la stabilità di navigazione. Vado alle pendici dell'Etna e faccio un pò di foto naturalstyle per provare la qualità della fotocamera. ;)
Addirittura i wipe? Anche format data?? What two balls...
-
Quote:
MarcoDeVita
Addirittura i wipe? Anche format data?? What two balls...
In genere li faccio per sicurezza! Più sono sicuro di aver un sistema pulito, più sono sicuro di segnalare i bug del kernel/rom in modo corretto.
Se non si fa questo si rischia di mandare in confusione chi sviluppa :)
-
Ho installato ieri questa ROM, è fantastica.
Ma se flasho il Lox Kernel quali vantaggi presenta il mio terminale?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Il kernel di lox è un kernel contenente tutti i tweaks migliori esistenti, selezionati e testati.
Sostanzialmente ti garantisce una reattività migliore, ram libera ma potrebbe aver qualche bug.
La 2.15.2 è la versione più stabile.
Per installarla, copia lo zip sulla SD e poi da CWM:
-wipe data/cache
-wipe cache
../advanced/wipe dalvik cache
-install from zip ed installi il kernel.
Fai i wipe per sicurezza o potresti incorrere in problemi di lag.
-
Quote:
IceDX
Il kernel di lox è un kernel contenente tutti i tweaks migliori esistenti, selezionati e testati.
Sostanzialmente ti garantisce una reattività migliore, ram libera ma potrebbe aver qualche bug.
-wipe data/cache
-wipe cache
So come fare..
Una settimana fa installai il Lox Kernel però non mi funzionava il WI-FI (Mi usciva scritto Errore)
Però una settimana fa avevo la rom stock, ora che ho questa rom cucinata l'errore non lo dà più?
Vorrei una risposta sicura perchè dopo se non funziona bene devo rienstallare la rom (via ODIN è noioso) per ottenere il kernel stock :c
PS: Risolto, ho messo la versione 2.15.2 la settimana scorsa avevo installato la 2.16.3, grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da Frex
Quote:
Originariamente inviato da IceDX
-wipe data/cache
-wipe cache
So come fare..
Una settimana fa installai il Lox Kernel però non mi funzionava il WI-FI (Mi usciva scritto Errore)
Però una settimana fa avevo la rom stock, ora che ho questa rom cucinata l'errore non lo dà più?
Vorrei una risposta sicura perchè dopo se non funziona bene devo rienstallare la rom (via ODIN è noioso) per ottenere il kernel stock :c
PS: Risolto, ho messo la versione 2.15.2 la settimana scorsa avevo installato la 2.16.3, grazie mille.
LK non da errore con la custom... Confermo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ciao ho provato a fare il backup ma mi viene fuori questa scritta "error while making a backup image of/sdcard.android_secure !"
-
Ciao, è da un po' che uso la cr v4 con molta soddisfazione, se non fosse che la stock aveva la tastiera swype integrata che mi piaceva tantissimo, più di quelle che ho potuto provare. La versione della tastiera swype già presente nel gingerbread la trovavo perfetta, c'è un modo per averla anche nella custom rom v4?
-
Quote:
MarcoDeVita
Ciao, è da un po' che uso la cr v4 con molta soddisfazione, se non fosse che la stock aveva la tastiera swype integrata che mi piaceva tantissimo, più di quelle che ho potuto provare. La versione della tastiera swype già presente nel gingerbread la trovavo perfetta, c'è un modo per averla anche nella custom rom v4?
potresti prendarla dalla stock e metterla nella custom senza nessun problema