Posso farlo anche da un mio vecchio nandroid? Dove posso imparare come si fa? ci sono guide in merito?
Edit: con Nandroid Manager è semplicissimo.
Io che provengo da una rom ufficiale samsung della tre che guida devo fare?
Quali sono i file da scaricare?
Che Karnel usare e come installarlo?
Qualche sceenshot?
Non o visto la guida come procedo?
Qualche consiglio da darmi dato che il telefono è nuovo?
Il backup della rom originale lo fatto scaricando rom manager dal play store giusto?
Ultima modifica di Ghost_01; 23-11-13 alle 22:44
Buonasera
al momento ho installato la alchemy UX e volevo sapere se devo fare qualcosa in particolare per installare la Custom ROM v4.
Grazie in anticipo![]()
se volessi la
STATUS BAR 14 PULSANTI PERSONALIZZABILI!
come dovrei fare?
Grazie in anticipo
5234878f-d44f-7b76.jpg5234878f-d45e-91a2.jpg
è possibile convertire il file da MD5 a .ZIP ? così da poterlo installare per comodità con CWM o TWRP![]()
Redmi Note 7
Versione Android: 9
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: Stock
Root: No
No,non è possibile,va installata obbligatoriamente con Odin(successivamente io consiglio la creazione di un backup della Rom post-istallazione per reinstallarla in futuro senza usare odin). Comunque è un ottima Rom la durata della batteria è molto buona ma l'impatto grafico è davvero mediocre(è quello della stock Rom e non si può pretendere molto) le performance sono davvero ottime e il telefono gira bene. Personalmente però io consiglio la Alchemy Ux(Con più tweaks,le stesse performance[più o meno] e uno stile Jelly Bean).
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
cloudseth (01-01-14)
Ho provato ad aggiornare il kernel con il cwm (per l'esattezza ho installato il pacchetto nella sd esterna e ho effettuato l'operazione in recovery mode) ma all'improvviso, nella schermata iniziale di avvio, sono apparse inizialmente delle sfumature verdi e poi lo schermo è diventato completamente bianco e il telefono si è irrimediabilmente bloccato. Che accidenti sta succedendo???????? Premetto che è una spiacevole situazioni che si è verificata in altre occasioni, nel processo di installazione di altre rom. Potete aiutarmi
Una domanda sapete se e come posso avere nella rom v4 i 6_LockScreen_+_15-Toggles ?.
Grazie in anticipo.
Ghost_01 (23-02-14)