si dovresti fare tutto da solo ma se non usi la fotocamera metti la cm
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
avete idea e perchè,appena nel mio cell l'indicatore della batteria arriva a 14% si spegne,e non arriva nemmeno per idea all'1% per spegnersi?sul galaxy next non mi si presentava sto problema e la rom,o è un problema del galaxy ace plus?
Puo essere che la batteria a perso la calibrazione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
e cosa bisogna fare?col wipe battery non risolvo nulla.
L'unica maniera di calibrare la batteria è la seguente:
utilizzare il telefono fin quando non si spegne da solo;
riaccenderlo un paio di volte fin quando non è davvero completamente scarico;
metterlo a caricare da spento
aspettare che carichi e staccarlo dal caricatore almento un'oretta dopo che è arrivato al 100%;
ripetere i punti precedeni (in sequenza) per 3 volte.
L'obbiettivo di questa procedure è "ricordare" al chip della batteria qual è il voltaggio di carica massima e qual è il voltaggio di carica minima in modo che lui si "regoli" su quale sia la percentuale della batteria.
[OT]Io è dalla mia iscrizione che lo dico, ma tutti credevano nei vari script e wipe per il batterystats.bin. Non mi sono mai fidato.[/OT]
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Beh...... Il wipe battery status comunque è un buon metodo funzionante nella maggior parte dei casi. Ovviamente esistono casi limite.
In ogni caso nulla può sostituire una calibrazione fatta di almeno qualche ciclo di scarica completa.
perchè l'agenda non va, e non mi ha ricordato che dovevo fare la ricarica nel cellulare,non mi spuntano ne notifiche ne suoni,ho provato a scaricare un'altra agenda,e non va lo stesso!!!qual è il problema?
Ultima modifica di velenodd; 05-06-13 alle 01:49
qualcuno po' postare alcuni screen della rom?