CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 400
Discussione:

[ROM] Custom ROM v4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ieri ho installato la Custom Rom v4, solo che ho sbagliato e non ho flashato l'upgrade del kernel, ma ho installato direttamente il kernel BlackBurner. Ora, vorrei provare anche l'Adrenaline Engine, ma vorrei fare le cose per bene... Quale sarebbe la sequenza migliore di passi da seguire?

PS. Forse avendo installato un altro kernel, quell'upgrade non è più necessario?
    Ultima modifica di MarcoDeVita; 29-10-13 alle 17:57

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita
    Ieri ho installato la Custom Rom v4, solo che ho sbagliato e non ho flashato l'upgrade del kernel, ma ho installato direttamente il kernel BlackBurner. Ora, vorrei provare anche l'Adrenaline Engine, ma vorrei fare le cose per bene... Quale sarebbe la sequenza migliore di passi da seguire?

PS. Forse avendo installato un altro kernel, quell'upgrade non è più necessario?

Basta fare wipe cache, wipe data, wipe dalvik cache e poi flashare...
    (se il kernel di blackburner ha la cartella etc/init.d)
    Ti consiglio anche di installare il lox kernel che ha molte piú impostazioni e l'UV ti permette di usare piú a lungo lo smartphone
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

4. Il seguente Utente ha ringraziato troll4 per il post:

MarcoDeVita (29-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Basta fare wipe cache, wipe data, wipe dalvik cache e poi flashare...
    (se il kernel di blackburner ha la cartella etc/init.d)
    Ti consiglio anche di installare il lox kernel che ha molte piú impostazioni e l'UV ti permette di usare piú a lungo lo smartphone
    Grazie
    Sì sì il Loxkernel è in programma tra una decina di giorni, il tempo di ricavare le impressioni d'uso su questa configurazione e poi tocca a lui

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Il blackburner non ha il supporto init.d devi aggiungerlo a mano.. E il mio kernel non necessita di tweaks estermi perché li ho già inclusi tutti, sono ancora in fase di testing, ma se riuscite a darmi una mano potrei sbrigarmela prima
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

MarcoDeVita (29-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Il blackburner non ha il supporto init.d devi aggiungerlo a mano.. E il mio kernel non necessita di tweaks estermi perché li ho già inclusi tutti, sono ancora in fase di testing, ma se riuscite a darmi una mano potrei sbrigarmela prima
    Azz non lo sapevo... quattro o cinque giorni e passo al tuo kernel!

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    ROM pulita + adrenaline + kernel non OC ma con governor + Zram + fix gps=la rom più stabile e fluida che si possa desiderare
    La mia configurazione attuale, precisa precisa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    La mia configurazione attuale, precisa precisa
    Potreste guidarmi passo passo su come poterla ricreare?
    Grazie anticipatamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceDX Visualizza il messaggio
    Potreste guidarmi passo passo su come poterla ricreare?
    Grazie anticipatamente!
    Volentieri! Ti riporto tutti i passi che ho fatto io, così magari se ho fatto qualche errore e qualcuno leggendo se ne dovesse accorgere, ci potrebbe avvertire...
    Premesso che, siccome il mio telefono spesso andava in Ramdump mode, ho seguito il consiglio di Imre ed ho installato un firmware no brand aggiornato, nel mio caso quello lussemburghese, lo troveresti in Samsung Updates ma probabilmente non ne hai bisogno tu, io lo riporto in quanto è stata la prima cosa che ho fatto. Poi ho installato la Clockworkmod 6.0.1.2 (c'è la guida chiarissima), e di seguito ho scaricato ed installato la Custom Rom v4 (anche per questa c'è una guida che farla meglio non si può). Dopo della rom ho installato il kernel di BlackBurner, quello senza overclock, ed ho installato No-Frills CPU Control per settare i governor. Poi, ho installato Pimp my Rom in quanto grazie a Lox ho saputo che il kernel di cui sopra non ha il supporto init.d nativamente, ma anche che grazie a questa app è possibile attivarlo. Tramite Root Browser sono andato nella cartella init.d ed ho cancellato tutto quello che c'era al suo interno (così ho capito che vada fatto leggendo la guida per installare l'Adrenaline Engine) e sono passato all'installazione dell'Adrenaline Engine appunto. Infine, ho fixato il gps con il file scaricabile dal topic relativo presente sempre in questa sezione. Per ogni passo in questa sezione esistono guide esemplari, inequivocabili, quindi fai riferimento ad esse per i singoli passaggi e non sbaglierai. Poi qualcuno mi dirà che in tutto questo ho fatto 200 mila cazzate, ma lì poi entra in gioco anche la legge di Murphy, ed il somaro che è in me...
    Ultima modifica di MarcoDeVita; 01-11-13 alle 18:48

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Volentieri! Ti riporto tutti i passi che ho fatto io, così magari se ho fatto qualche errore e qualcuno leggendo se ne dovesse accorgere, ci potrebbe avvertire...
    Premesso che, siccome il mio telefono spesso andava in Ramdump mode, ho seguito il consiglio di Imre ed ho installato un firmware no brand aggiornato, nel mio caso quello lussemburghese, lo troveresti in Samsung Updates ma probabilmente non ne hai bisogno tu, io lo riporto in quanto è stata la prima cosa che ho fatto. Poi ho installato la Clockworkmod 6.0.1.2 (c'è la guida chiarissima), e di seguito ho scaricato ed installato la Custom Rom v4 (anche per questa c'è una guida che farla meglio non si può). Dopo della rom ho installato il kernel di BlackBurner, quello senza overclock, ed ho installato No-Frills CPU Control per settare i governor. Poi, ho installato Pimp my Rom in quanto grazie a Lox ho saputo che il kernel di cui sopra non ha il supporto init.d nativamente, ma anche che grazie a questa app è possibile attivarlo. Tramite Root Browser sono andato nella cartella init.d ed ho cancellato tutto quello che c'era al suo interno (così ho capito che vada fatto leggendo la guida per installare l'Adrenaline Engine) e sono passato all'installazione dell'Adrenaline Engine appunto. Infine, ho fixato il gps con il file scaricabile dal topic relativo presente sempre in questa sezione. Per ogni passo in questa sezione esistono guide esemplari, inequivocabili, quindi fai riferimento ad esse per i singoli passaggi e non sbaglierai. Poi qualcuno mi dirà che in tutto questo ho fatto 200 mila cazzate, ma lì poi entra in gioco anche la legge di Murphy, ed il somaro che è in me...
    Grazie mille marco! Scusami se non ho risposto prima
    La proverò il prima possibile!
    Intanto riferisco questo. Il kernel di loxdegio contiene tutte le migliorie della alchemy ux + quelle dell'adrenaline engine. Questo può farti risparmiare tempo nel caso volessi provare la combo custom v4 + kernel 2.16.2, cosa che farò domani

Domani ci provo e posto i risultati.
    A quanto pare lox ha il problema del WiFi. Se possiamo diamogli una mano e vediamo di capirci qualcosa. Più siamo meglio è!

Androidiano

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceDX Visualizza il messaggio
    Grazie mille marco! Scusami se non ho risposto prima
    La proverò il prima possibile!
    Intanto riferisco questo. Il kernel di loxdegio contiene tutte le migliorie della alchemy ux + quelle dell'adrenaline engine. Questo può farti risparmiare tempo nel caso volessi provare la combo custom v4 + kernel 2.16.2, cosa che farò domani

Domani ci provo e posto i risultati.
    A quanto pare lox ha il problema del WiFi. Se possiamo diamogli una mano e vediamo di capirci qualcosa. Più siamo meglio è!
    Sì sì sto provando questa configurazione per qualche giorno, per avere qualche impressione d'uso attendibile ed allegarle al nandroid che farò, per poi passare al Lox kernel da lunedì. A proposito, ne approfitto, per installare il kernel di Lox mi conviene prima disinstallare l'Adrenaline Engine vero?

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio